Israele, i giornali contro Olmert "Ci porta alla sconfitta, se ne vada" - esteri - Repubblica.it
Poi a smanettare un poco, si trova anche di più.
A meno che Haaretz , Maariv ed il Jerusalem Post sian diventati gioranli antisemiti...

Israele, i giornali contro Olmert "Ci porta alla sconfitta, se ne vada" - esteri - Repubblica.it
Poi a smanettare un poco, si trova anche di più.
A meno che Haaretz , Maariv ed il Jerusalem Post sian diventati gioranli antisemiti...
Preferisco di no.

Ma come si fa a parlare di "dhimmitudine"
quando in Italia abbiamo avuto casi
di teppaglia sionista che ha chiesto(e ottenuto)
che fosse rifatto un processo a un uomo assolto(un caso
gravissimo,forse unico nella storia italiana).
Senza contare che nemmeno 3 anni fa la stessa
teppaglia si è prodotta in atti di violenza a Teramo(non voleva che si svolgesse un convegno revisionista,evidentemente bisogna chieder loro il permesso!)e non ha pagato neppure una multa.
E parlate di dhimmitudine?
Per il resto W AHMADINEJAD.

Tu.... ma sei quello di sta ciofeca?
Identità Nazionale
E parli pure?
Preferisco di no.

Ma piuttosto come si fa a rispondere ad un Italiano credo adulto che scrive w Ahmadinejad? Se tu fossi un cretino dei centri sociali, lo potrei anche capire ma definirsi uomo di destra e abbracciare questa delirante deriva di una certa destra che negli ultimi anni sta minando le menti di coloro che si definiscono camerati, solo perchè un certo nano beduino ha trovato una copia del mein kampf su una bancarella di un mercato di Theran, è una cosa di un assurdo tale,per uno come me, attivista politico di destra dai tempi di Fioravanti, da farmi venire il voltastomaco!
STOP
ALLA TIRANNIA DEI TECNOCRATI

Sarebbe stato più interessante se tu avessi risposto a ciò che ho detto piuttosto che a ciò che sono.
comunque i miei titoli di merito li ho guadagnati sul campo, tu invece cosa fai oltre che a tirarti pugnette sulla foto di Ahmadinejad?
Comunque non sono il tipo da insulto gratuito, solo che certi commenti del cazzo mi fanno girare i coglioni, inoltre amo troppo la causa per vedere lo scempio che se ne stà facendo e rimanere in silenzio!
STOP
ALLA TIRANNIA DEI TECNOCRATI