Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60
  1. #41
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  2. #42
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1000 devoti salutano Hezbollah

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio


    Usi il plurale maiestatico alla carlomartello® ?
    Che poi non ha sbagliato.
    Ha detto con "noi" dove "noi" si riferisce agli eurotiberiadi,antiislamici e crociati occidentali.
    Con LORO Wilders ha molto in comune :gluglu:

  3. #43
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1000 devoti salutano Hezbollah

    Citazione Originariamente Scritto da white catholic prider Visualizza Messaggio
    Le orde ebraiche verrano distrutte dal grido "ALLAH ABKHAR" la fora guerriera dei popoli arabi e l'intlelligenza e bellezza dei persiani schiacceranno l'esercito occupante $ionista!
    Arthur Machen, ma vuoi battere il mio personale record di cloni?
    Preferisco di no.

  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Mar 2010
    Messaggi
    1,266
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1000 devoti salutano Hezbollah

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Arthur Machen, ma vuoi battere il mio personale record di cloni?
    Non è lui, deve essere un tizio esterno all'ambiente che ha fatto una specie di miscuglio.
    Ultima modifica di Lord Enlil; 22-04-10 alle 19:01

  5. #45
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1000 devoti salutano Hezbollah

    Citazione Originariamente Scritto da white catholic prider Visualizza Messaggio
    Le orde ebraiche verrano distrutte dal grido "ALLAH ABKHAR" la fora guerriera dei popoli arabi e l'intlelligenza e bellezza dei persiani schiacceranno l'esercito occupante $ionista!
    Clone.

  6. #46
    NO ALLA UE
    Data Registrazione
    22 Feb 2010
    Località
    attuale: Santo Domingo
    Messaggi
    850
     Likes dati
    2
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1000 devoti salutano Hezbollah

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Tu chiami nano pedofilo(senza prove..) Ahmadinejad,poi dici "ha molto più in comune lui con noi" riferendoti a Wilders che sta nel partito di Fortuyn,il quale aveva sulla pedofilia idee piuttosto permissive(mentre in Iran... )

    Fortuyn favoured depraved - Scotsman.com News

    "n his article, Fortuyn wrote: "Paedophilia is just like hetero and homosexuality. It is something that is in the genes. There is little if anything that you can do about it or against it. You are who you are… sooner or later the proclivity makes its irresistible appearance. It is not any more curable than hetero or homosexuality."

    "n 1998, Fortuyn published an autobiographical work called Babyboomers, the name given to children born in the post-war years up to 1953. He reveals that he had early sexual experiences with adult males, which he claims to have found pleasurable and exciting. His logic is that because he enjoyed sexual experiences with adult men as a child, it should be legal."


    Si, pero io 'sto Wilders non l'ho mai preso a modello, siete voi che l'avete tirato in ballo!:mmm: Comunque quando dico che somiglia più a noi non mi riferisco al plurale maestatis(semmai) ma a questo:

    NOI


    LORO
    STOP

    ALLA TIRANNIA DEI TECNOCRATI

  7. #47
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1000 devoti salutano Hezbollah

    Citazione Originariamente Scritto da druido Visualizza Messaggio
    Si, pero io 'sto Wilders non l'ho mai preso a modello, siete voi che l'avete tirato in ballo!:mmm: Comunque quando dico che somiglia più a noi non mi riferisco al plurale maestatis(semmai) ma a questo:

    NOI


    LORO
    Certo che nell'hit parade del mongolismo c'è un bel testa a testa tra te e Holuxar.
    Preferisco di no.

  8. #48
    NO ALLA UE
    Data Registrazione
    22 Feb 2010
    Località
    attuale: Santo Domingo
    Messaggi
    850
     Likes dati
    2
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1000 devoti salutano Hezbollah

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Certo che nell'hit parade del mongolismo c'è un bel testa a testa tra te e Holuxar.
    Questa me la appunto!:sofico:
    STOP

    ALLA TIRANNIA DEI TECNOCRATI

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Apr 2010
    Località
    potenza-lucania.
    Messaggi
    530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1000 devoti salutano Hezbollah

    Citazione Originariamente Scritto da druido Visualizza Messaggio
    Questa me la appunto!:sofico:
    Ciao druido .
    Allora,gli iraniani sono al 50% bianchi e la loro classe dirigente e' composta interamente da bianchi...
    L'iran è l'unica nazione tecnologicamente avanzata del medio-oriente...
    MI SPIEGHI CHE INTERESSE AVREBBE L'IRAN AD ATTACCARE L'EUROPA?
    I beduini arabi che vengono da noi,vanno quì perchè i nostri governi li fanno venire!
    Nessuno stato musulmano costituisce un serio pericolo MILITARE,a parte l'iran che non ha interesse ad attaccarci poichè la sua classe dirigente è composta quasi-totalmente da bianchi!
    Ultima modifica di taliban; 25-04-10 alle 15:47

  10. #50
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1000 devoti salutano Hezbollah

    Citazione Originariamente Scritto da taliban Visualizza Messaggio
    l'iran che non ha interesse ad attaccarci poichè la sua classe dirigente è composta quasi-totalmente da bianchi!
    Per fortuna che in Iran non c'è stronzfront.
    Preferisco di no.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I devoti
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-10-09, 22:03
  2. Catania: ultrà, guerriglieri e devoti
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 467
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 21:03
  3. Questi 1000 ( reali) non sono come i 1000 di rete 4 (presunti)
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-01-04, 15:14
  4. Ai devoti lettori...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-05-03, 22:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito