Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il mistero della DC continua....

    C'è un mistero sulla storia dei simboli...

    qualche giorno fa è uscito un comunicato della DC di Sandri che annunciava che la DC si sarebbe apparentata con il PDL. QUindi non solo la DC di Pizza ma anche quella di Sandri e lo comunicava con questo comunicato stampa qui sotto.

    http://www.democraziacristianaonline....php?t=170&f=3

    Oggi è uscita fuiori la notizia che Sandri ha presentato la lista da solo in tutta Italia non apparentata e ha denunciato Pizza per truffa e plagio del simbolo....qualcuno sa dirmi qualcosa? bah
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    5,378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con tutti questi pataccari Silvio si sarà confuso.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,900
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    C'è un mistero sulla storia dei simboli...

    qualche giorno fa è uscito un comunicato della DC di Sandri che annunciava che la DC si sarebbe apparentata con il PDL. QUindi non solo la DC di Pizza ma anche quella di Sandri e lo comunicava con questo comunicato stampa qui sotto.

    http://www.democraziacristianaonline....php?t=170&f=3

    Oggi è uscita fuiori la notizia che Sandri ha presentato la lista da solo in tutta Italia non apparentata e ha denunciato Pizza per truffa e plagio del simbolo....qualcuno sa dirmi qualcosa? bah
    Infatti la prima notizia l'avevo letta nel sito e la seconda l'ho appresa da te.
    Forse ha deciso di entrare nel Pdl prima di sapere che c'era dentro pure il suo nemico giurato Pizza.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...l'Udc per Casini Presidente in tutta Italia e all'estero; la Dc di Sandri per Sandri Presidente solo per l'Italia; la Dc di Pizza, apparentata con il Pdl di Berlusconi, solo per le circoscrizioni italiane del Senato...questi dovrebbero essere i tre scudocrociati presentati...

  5. #5
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma a cosa serve, a CHI serve sta gente?
    Per me rimane un mistero...anzo no, mi pare fin troppo evidente.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Infatti la prima notizia l'avevo letta nel sito e la seconda l'ho appresa da te.
    Forse ha deciso di entrare nel Pdl prima di sapere che c'era dentro pure il suo nemico giurato Pizza.
    -------------------------------

    Questo "ha deciso di entrare" è roba tua o viene dalla Dc?
    Perchè così fosse sarebbe la dimostrazione della stupida, eterna arroganza della Dc e dei suoi dirigenti.

    saluti

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    C'è un mistero sulla storia dei simboli...

    qualche giorno fa è uscito un comunicato della DC di Sandri che annunciava che la DC si sarebbe apparentata con il PDL. QUindi non solo la DC di Pizza ma anche quella di Sandri e lo comunicava con questo comunicato stampa qui sotto.

    http://www.democraziacristianaonline....php?t=170&f=3

    Oggi è uscita fuiori la notizia che Sandri ha presentato la lista da solo in tutta Italia non apparentata e ha denunciato Pizza per truffa e plagio del simbolo....qualcuno sa dirmi qualcosa? bah

    piccoli truffatori, piccoli espedienti di bassissimo livello per sottaarre voti all'UDC, perchè non mi venite a dire che improvvisamente questi signor nessuno si svegliano una mattina prima delle elezioni per tutelare lo scudocrociato perché rido sino a domattina ....

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Apr 2006
    Località
    Veneto, zona non contaminata
    Messaggi
    1,384
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mamma Rosa Visualizza Messaggio
    piccoli truffatori, piccoli espedienti di bassissimo livello per sottaarre voti
    ti riferisci alla lista farlocca della sorella di bossi che ha permesso a prodi di ottenere il premio di maggioranza alla camera nel 2006 ?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mamma Rosa Visualizza Messaggio
    piccoli truffatori, piccoli espedienti di bassissimo livello per sottaarre voti all'UDC, perchè non mi venite a dire che improvvisamente questi signor nessuno si svegliano una mattina prima delle elezioni per tutelare lo scudocrociato perché rido sino a domattina ....
    con questa roba:



    avete preso la maggioranza alla Camera.

    La vostra spudoratezza non ha limiti.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2009
    Messaggi
    2,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vi consiglio vivamente di sollecitare un intervento di livio che in tema di diaspora democristiana è un vate

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 21:28
  2. Jonbenet: continua il mistero
    Di compassionevole nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-09-06, 22:01
  3. Il mistero della sinistra
    Di cornelio nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 14:11
  4. Il mistero della Roccia
    Di pcosta nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 12:50
  5. Dongo:il mistero continua. Il caso.
    Di Fernando nel forum Storia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-05, 09:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito