C'è un mistero sulla storia dei simboli...
qualche giorno fa è uscito un comunicato della DC di Sandri che annunciava che la DC si sarebbe apparentata con il PDL. QUindi non solo la DC di Pizza ma anche quella di Sandri e lo comunicava con questo comunicato stampa qui sotto.
http://www.democraziacristianaonline....php?t=170&f=3
Oggi è uscita fuiori la notizia che Sandri ha presentato la lista da solo in tutta Italia non apparentata e ha denunciato Pizza per truffa e plagio del simbolo....qualcuno sa dirmi qualcosa? bah




Rispondi Citando


