Tecnicamente credo sia sopravvalutato. ma questo è un altro discorso.
Riguardo alla persona, io se fossi un allenatore non vorrei cassano nel mio gruppo neanche gratis, almeno se allenassi una grande squadra. Il talento di cassano va bene solo in piccole squadre che hanno così tanto da guadagnare dal suo innesto che vale la pena subire gli enormi danni di spogliatoio, di immagine e disciplinari causati inevitabilmente da cassano. In una grande squadra ce ne sono almeno altri 2 o 3 come lui, tanto vale comprarne un altro che non sia lui. Io fossi un suo compagno non lo guarderei neanche più in faccia, ma chi ti credi di essere che tutti noi dobbiamo rispettare le regole perchè tu possa da solo rovinarci tutti, ma chi ti credi di essere a non passare la palla per fare il giocoliere, ti sembra che noi siamo tutti qui per vedere i tuoi spettacoli da circo dentro e fuori dal campo? tu che non hai ancora vinto un cazzo tranne che la coppa del deficiente!
E per un attimo qualcuno aveva pensato di portare cassano in nazionale, magari spodestando un grandissimo campione molto più forte, che ha vinto molto di più e che come uomo non ha paragoni, figuriamoci con un batterio della cacca come cassano.