Visualizza Risultati Sondaggio: Cassano è

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Un imbecille

9 27.27%
  • Un bambino frignone

7 21.21%
  • Non merita di giocare a calcio

0 0%
  • Tutte e tre le opzioni sopra assieme

7 21.21%
  • Amo cassano, lo voglio in nazionale per tutta la vita

10 30.30%
Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 170

Discussione: Cassano è

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avanti fidel Visualizza Messaggio
    perche' cassano ha spaccato il nostro spogliatoio??in campo e' un grande incita sempre i compagni che sbagliano etc..
    Difatti io non parlavo di spogliatoio riguardo a Cassano , anche se in Nazionale ci sono giocatori che non credo che accetterebbero le cassanate con la stessa benevolenza di quelli della Samp. Ma del fatto che si fa sempre espellere per gli stessi comportamenti che NESSUNO pratica nel campionato di calcio con la stessa continuita'.
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Delirio puro .... e il bello e' che tu che vuoi tirare testate ti permetti pure di chiamere animale qualcuno ... allucinante. Non siamo noi i perbenisti .... sei tu che non hai proprio il concetto dell'essere "perbene" ... questo e' il fatto.
    si si ok tanto ormai ci conosciamo io e te...so quello che pensi di me e tu sai quello k penso di te..perfetto

Aspettando Mauro V....
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La prova vivente del fatto che forse il suffragio universale non è una grande conquista.

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Per me le prime due ma non la terza .... comunque se devo scegliere metto la seconda.
    Oggi ennesima burinata .... onestamente sara' anche un campione ma questo non mostra di essere maturato davvero ... e non so se mai lo fara' .... e credo che con quel cervello che si ritrova e' meglio che la Nazionale se la scordi ..... non sia mai facesse una cazzata del genere agli Europei, saremmo fottuti!
    Hola!
    Cmq ricordo che nell'ultimo europeo il ragazzo di Bari vecchia lottò da leone, gli altri erano con la testa nelle tette delle veline... un cafonaccio sputò in faccia ad un avversario, (anche due anni prima era stato espulso), ma nessuno lo ricorda, perchè il burino è amico di Costanzo.
    Cmq dovrebbe MODERARSI !

lupo della sila
    Ospite

Predefinito

io , da allenatore o presidente , per questo suo carattere non lo vorrei mai in una mia squadra !
    Ottimo giocatore ma nel calcio non basta !

Quanti turni di squalifica gli daranno ?
    Vi rendete conto del danno che ha procurato ieri alla Samp?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cassano è talento puro , istintivo...ma per giocare a calcio , nel mondo professionista , occorre un minimo di testa. Cosa che a lui manca : è totalmente incapace di controllarsi. Pessimo spot per il calcio. Se agli europei dovesse fare scenette come quella di ieri ( ed è stata solo l'ennesima volta che ci ricasca...), rischiamo, ancora una volta, di fare figure di merda ( quanto a immagine ) come ai tempi degli sputi di Totti. Corna, insulti, minacce ( "ci vediamo fuori"), ancora insulti...: all'estero penserebbero che facciamo giocare in nazionale dei carcerati in semi-libertà provvisoria.

Dispiace perchè il talento, e tanto, c'è, eccome.

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tecnicamente credo sia sopravvalutato. ma questo è un altro discorso.

Riguardo alla persona, io se fossi un allenatore non vorrei cassano nel mio gruppo neanche gratis, almeno se allenassi una grande squadra. Il talento di cassano va bene solo in piccole squadre che hanno così tanto da guadagnare dal suo innesto che vale la pena subire gli enormi danni di spogliatoio, di immagine e disciplinari causati inevitabilmente da cassano. In una grande squadra ce ne sono almeno altri 2 o 3 come lui, tanto vale comprarne un altro che non sia lui. Io fossi un suo compagno non lo guarderei neanche più in faccia, ma chi ti credi di essere che tutti noi dobbiamo rispettare le regole perchè tu possa da solo rovinarci tutti, ma chi ti credi di essere a non passare la palla per fare il giocoliere, ti sembra che noi siamo tutti qui per vedere i tuoi spettacoli da circo dentro e fuori dal campo? tu che non hai ancora vinto un cazzo tranne che la coppa del deficiente!

E per un attimo qualcuno aveva pensato di portare cassano in nazionale, magari spodestando un grandissimo campione molto più forte, che ha vinto molto di più e che come uomo non ha paragoni, figuriamoci con un batterio della cacca come cassano.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

anti-modernizzazione
    dove si stava meglio quando si stava peggio
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MAsTRo Visualizza Messaggio
    donadoni capisce troppo di calcio pe rnon convocarlo. sono certo che potrebbe anche fare a cazzotti ogni domenica e lui lo convocherebbe.
    la cosa spiacevole è che dopo questa domenica cassano salterà almeno 3 giornate ma soprattutto i media lo massacreranno e l'opinione pubblica di conseguenza. purtroppo l'allenatore della nazionale in italia deve fare i conti con aspettative e pressione mediatica incredibile. convocare la testa matta cassano significherà dover gestire tutti i media contrari. e sappiamo quanto i media siano importanti in questo paese.
    non penso proprio che le domeniche siano solo 3..e ancor meno donadoni lo convoca..ciaooooo cassanooooo ciaoooo cassanoooooo ciaoooooo

anti-modernizzazione
    dove si stava meglio quando si stava peggio
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avanti fidel Visualizza Messaggio
    mamma mia k banda di perbenisti...io fossi stato al posto di cassano gli avrei tirato una testata a quel figlio di puttana per come ha arbitrato..cassano e' odiato da tutti perche' e' un fenomeno inferiore solo a maradona...ma e' il nostro idolo e ce lo teniamo stretto con i pregi e con i difetti...
    contenti voi..io nella mia squadra non ce lo vorrei mai.. uno perchè rompe lo spogliatoio e due ad ogni sua cazzata ci rimette tutta la squadra..

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non voto in questo sondaggio in quanto secondo me a Genova si rosica di avere dall'altra parte della città una dei piu' grandi talenti italiani.
    Certo Cassano non è uomo da prendere come esempio ma da qui a considerarlo una nullità ci vuole.
    Mi spiace Pelo ma è quello che penso

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima