Visualizza Risultati Sondaggio: Cassano è

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Un imbecille

9 27.27%
  • Un bambino frignone

7 21.21%
  • Non merita di giocare a calcio

0 0%
  • Tutte e tre le opzioni sopra assieme

7 21.21%
  • Amo cassano, lo voglio in nazionale per tutta la vita

10 30.30%
Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 170

Discussione: Cassano è

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    Come siete..volete difendere l'indifendibile..guardati oggi cassano e fai il coerente..uno cosi si rovina la sua carriera da bravo giocatore..

Ma a me se i doriani sono disposti a sopportare le sue mattane e accettare il fatto che venga squalificato ciclicamente per delle cazzate a me va benissimo .... anzi ... a guardare i suoi sketch con immancabile piagnisteo finale mi diverto pure ..... ma se si parla di portare tutto cio' in Nazionale allora non scherziamo proprio!
    Quando e se mostrera' di aver superato certi eccessi e mostrera' una maggiore maturita' allora se ne riparlera' ... ma oggi salti nel buio non se ne fanno .... io gli Europei vorrei vincerli!
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

anti-modernizzazione
    dove si stava meglio quando si stava peggio
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Ma a me se i doriani sono disposti a sopportare le sue mattane e accettare il fatto che venga squalificato ciclicamente per delle cazzate a me va benissimo .... anzi ... a guardare i suoi sketch con immancabile piagnisteo finale mi diverto pure ..... ma se si parla di portare tutto cio' in Nazionale allora non scherziamo proprio!
    Quando e se mostrera' di aver superato certi eccessi e mostrera' una maggiore maturita' allora se ne riparlera' ... ma oggi salti nel buio non se ne fanno .... io gli Europei vorrei vincerli!
    Hola!
    ben detto

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E che c'entra .... qua parliamo delle gesta che un calciatore fa' in campo .... se Cassano nel suo privato si droga, si alcolizza, va a mignotte e balla in discoteca fino alle 4 di mattina ma poi tutto questo non traspare in campo ed e' in grado di fornire prestazioni impeccabili allora amen .... certo non sarebbe il massimo della vita perche' uno sportivo dovrebbe tenere una vita proba, ma almeno non danneggerebbe la squadra per cui gioca. Il problema e' che gli eccessi Cassano non li fa' lontano dalla gara ma NELLA PARTITA STESSA .... e questo e' inaccettabile .... soprattutto in Nazionale!
    Hola!
    no.
    se maradona non partecipa all'allenamento quando non ha voglia perchè la sera prima ha fato serata. se arriva sempre in ritardo. se nessuno dello staff tecnico può permettersi di dire A. destabilizza lo spogliatoio. chi è stato in un gruppo sà che è così. tra l'altro maradona in campo non era esattamente un angioletto. ricordo la rissa con il bilbao e altre spiacevoli situazione. ma non mi interessa criticare maradona. lui come cassano nell mia squadra trovano sempre posto. possono fare quel che vogliono. conta sul campo quello che sai fare.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

donadoni capisce troppo di calcio pe rnon convocarlo. sono certo che potrebbe anche fare a cazzotti ogni domenica e lui lo convocherebbe.
    la cosa spiacevole è che dopo questa domenica cassano salterà almeno 3 giornate ma soprattutto i media lo massacreranno e l'opinione pubblica di conseguenza. purtroppo l'allenatore della nazionale in italia deve fare i conti con aspettative e pressione mediatica incredibile. convocare la testa matta cassano significherà dover gestire tutti i media contrari. e sappiamo quanto i media siano importanti in questo paese.

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

mamma mia k banda di perbenisti...io fossi stato al posto di cassano gli avrei tirato una testata a quel figlio di puttana per come ha arbitrato..cassano e' odiato da tutti perche' e' un fenomeno inferiore solo a maradona...ma e' il nostro idolo e ce lo teniamo stretto con i pregi e con i difetti...

History Lesson - Part II
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    è uno scemo punto e basta
    questo non lo so perchè non lo conosco di persona ...

ma rimane un giocatore incredibile ;
    mio fratello ed io guardiamo le partite della Sampdoria solo perchè c'è Cassano

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MAsTRo Visualizza Messaggio
    no.
    se maradona non partecipa all'allenamento quando non ha voglia perchè la sera prima ha fato serata. se arriva sempre in ritardo. se nessuno dello staff tecnico può permettersi di dire A. destabilizza lo spogliatoio. chi è stato in un gruppo sà che è così. tra l'altro maradona in campo non era esattamente un angioletto. ricordo la rissa con il bilbao e altre spiacevoli situazione. ma non mi interessa criticare maradona. lui come cassano nell mia squadra trovano sempre posto. possono fare quel che vogliono. conta sul campo quello che sai fare.
    Si' ... si allenava poco ... ma non ha spaccato mai nessuno spogliatoio .... anzi .... i compagni ancora oggi lo stimano ..... del resto era Maradona ....
    gli faceva vincere gli scudetti e le coppe .... e loro accettavano di buon grado la differenza di trattamento .... Cassano chi cazz e'!?
    E la rissa di Bilbao ..... evidentemente non conosci l'antefatto .... informati meglio ..... quel macellaio della rissa mesi prima gli spezzo' tibia e perone e in quella partita lo stava per rifare .... nemmeno un santo avrebbe resistito.
    E ti ripeto .... tu di Cassano ti ostini a guardare solo i lati positivi .... ma i lati negativi sono tanti .... e riguardano la sua condotta DURANTE la gara ... NON prima o dopo la stessa .... ed e' una differenza non da poco!
    Hola!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

donadoni capisce troppo di calcio pe rnon convocarlo. sono certo che potrebbe anche fare a cazzotti ogni domenica e lui lo convocherebbe.
    Non penso proprio .... il buon Roberto non e' un pirla!

la cosa spiacevole è che dopo questa domenica cassano salterà almeno 3 giornate ma soprattutto i media lo massacreranno e l'opinione pubblica di conseguenza. purtroppo l'allenatore della nazionale in italia deve fare i conti con aspettative e pressione mediatica incredibile. convocare la testa matta cassano significherà dover gestire tutti i media contrari. e sappiamo quanto i media siano importanti in questo paese.
    E mi pare anche logico .... ma la colpa non e' dei media , ma di chi si mette sempre in queste condizioni e offre il fianco alle critiche con la sua condotta scriteriata.
    Hola!

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Si' ... si allenava poco ... ma non ha spaccato mai nessuno spogliatoio .... anzi .... i compagni ancora oggi lo stimano ..... del resto era Maradona ....
    gli faceva vincere gli scudetti e le coppe .... e loro accettavano di buon grado la differenza di trattamento .... Cassano chi cazz e'!?
    E la rissa di Bilbao ..... evidentemente non conosci l'antefatto .... informati meglio ..... quel macellaio della rissa mesi prima gli spezzo' tibia e perone e in quella partita lo stava per rifare .... nemmeno un santo avrebbe resistito.
    E ti ripeto .... tu di Cassano ti ostini a guardare solo i lati positivi .... ma i lati negativi sono tanti .... e riguardano la sua condotta DURANTE la gara ... NON prima o dopo la stessa .... ed e' una differenza non da poco!
    Hola!
    perche' cassano ha spaccato il nostro spogliatoio??in campo e' un grande incita sempre i compagni che sbagliano etc..

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avanti fidel Visualizza Messaggio
    mamma mia k banda di perbenisti...io fossi stato al posto di cassano gli avrei tirato una testata a quel figlio di puttana per come ha arbitrato..cassano e' odiato da tutti perche' e' un fenomeno inferiore solo a maradona...ma e' il nostro idolo e ce lo teniamo stretto con i pregi e con i difetti...
    Delirio puro .... e il bello e' che tu che vuoi tirare testate ti permetti pure di chiamere animale qualcuno ... allucinante. Non siamo noi i perbenisti .... sei tu che non hai proprio il concetto dell'essere "perbene" ... questo e' il fatto.

Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima