ragionamento con poco significato
parli così come se si facesse cacciare tutte le domeniche... e vorrei ricordarti che è il 4 cartellino rosso in tutta la sua carriera in Italia
Intanto quello che ci ha lasciato in 10 ai mondiali contro gli USA è stato De Rossi, perdendo la testa al 28' del pt ha dato una gomitata a McBride.. non mi sembra che venga in mente a nessuno di lasciare a casa De Rossi però...
solo perchè uno si chiama Cassano e uno De Rossi

volevo proporre un nuovo alphabeto phonetiko
anke ataturk negli anni 20 lo impose ai turki
chera stata anke una proposta in china di usare un alphabeto phonetikoal posto delhi ideogrammi
k sempre suono duro per ex. kasa, kane, io mi kiamo
ph per f
ch per chao (saluto)
g sempre gutturale alla tedeska ex. giro e' lanimale
j per jakka, jiro ditalia,
lh per pharalhone
gl e' duro kome inglese
nh per kastanha
le parole inglesi si skrivono kome si pronunchano es. futbol
non e' karino ???
si lejje kome si skrive, kuesto in tutte le lingue

Guarda che non esiste un Cassano "versione Nazionale" ed uno "versione club" ... Cassano e' uno solo ... e pure se non si fa espellere tutte le domeniche (e ci mancherebbe altro che lo facesse ... non potrebbe fare questo mestiere!) e' indubbio che ogni volta ha atteggiamenti bullistici e poco maturi che nel mondo del calcio ho visto pochi giocatori assumere .... e nessuno con la frequenza di Cassano! De Rossi avra' pure sbagliato, cosi' come Totti o altri .... ma di certo in campo hanno un comportamento molto piu' serio ed equilibrato e onestamente danno molto piu' affidamento ..... invece il talento barese ogni volta che gli fischiano qualcosa contro si mette a fare teatrino .... senza poi contare tutte le volte che manda barbaramente affanculo l'allenatore avversario (e a volte pure il proprio) , anche quelli vecchi come Ulivieri e Reja ..... insomma, questo non sta per niente bene, avrebbe bisogno dello psicologo secondo me, e non lo dico per scherzare!
Affidare la Nazionale ad uno del genere e' un rischio troppo grande ... io non lo correrei .... poi Donadoni , se vuole, gli dia pure fiducia .... ma raccomanda le pecore al lupo!![]()
Hola!
P.S.: Sono 5 giornate di squalifica ... e gli e' andata di lusso! Adesso a tutti i punti che vi ha fatto guadagnare con le sue giocate andate a sottrarre quelli che vi fara' perdere dopo questa ennesima cazzata ... e poi vediamo se siete ancora disposti a perdonargli tutto.
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

io dico che una società seria uno cosi lo avrebbe gia non messo fuori rosa,ma semplicemente radiato dalla squadra..ne va di tutta l'immagine societaria..soprattutto dopo aver tirato la maglietta dei propri colori..bell'attaccamento..