Visualizza Risultati Sondaggio: Cassano è

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Un imbecille

9 27.27%
  • Un bambino frignone

7 21.21%
  • Non merita di giocare a calcio

0 0%
  • Tutte e tre le opzioni sopra assieme

7 21.21%
  • Amo cassano, lo voglio in nazionale per tutta la vita

10 30.30%
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 170

Discussione: Cassano è

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    Ti apprezzo per questo messaggio..almeno sei obbiettivo..senza cassano ora ste 5 giornate cosa fate?
    la media punti della Samp senza Cassano è di 1,26 mentre con Cassano in campo è di 1,47... ci sarà un po' di differenza ma ce la caveremo tranquillo

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Ti apprezzo per questo messaggio..almeno sei obbiettivo..senza cassano ora ste 5 giornate cosa fate?
    lo dico sinceramente...ci mancano anche montella bellucci e campagnaro...come dice mio zio..siamo del gatto!

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    E' la verita' .... Cassano ha fatto buone partite .... ma si e' pure fatto espellere per delle cazzate che solo lui compie. Molti vedono solo il lato buono di Cassano .... ma tutte le giornate di squalifica che andranno a danneggiare la squadra come si fa a non vederle!?
    Ribadisco: in Nazionale non possiamo permetterci di correre il rischio di far giocare nella fase finale di un torneo come gli Europei un bullo di periferia che da un momento all'altro puo' disinserire la spina del cervello e far restare la squadra in inferiorita' numerica solo per farsi passare lo "sfizio" personale di attaccar briga con l'arbitro ..... e' assurdo e inaccettabile!
    Hola!
    ragionamento con poco significato
    parli così come se si facesse cacciare tutte le domeniche... e vorrei ricordarti che è il 4 cartellino rosso in tutta la sua carriera in Italia
    Intanto quello che ci ha lasciato in 10 ai mondiali contro gli USA è stato De Rossi, perdendo la testa al 28' del pt ha dato una gomitata a McBride.. non mi sembra che venga in mente a nessuno di lasciare a casa De Rossi però...

solo perchè uno si chiama Cassano e uno De Rossi

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    parli così come se si facesse cacciare tutte le domeniche... e vorrei ricordarti che è il 4 cartellino rosso in tutta la sua carriera in Italia
    Intanto quello che ci ha lasciato in 10 ai mondiali contro gli USA è stato De Rossi, perdendo la testa al 28' del pt ha dato una gomitata a McBride.. non mi sembra che venga in mente a nessuno di lasciare a casa De Rossi però...

ottimo ragionamento

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tartarini1970 Visualizza Messaggio
    prima pensavo ke kassano fosse solo un maleducato,
    ora penso che sia semplicemente malato, deve continuare a giocare a calcio ma la samp, (penso che abbia i soldi), teve tenerlo in cura da psichiatra e psicologo
    non centra ke sia vissuto a bari vekkia, fosse il figlio di berluskoni o di agnelli, se e' malato si comporta kosi'
    p.s. non e' ke se prende pillole kalmanti, poi lo skualifikano X doping ???
    ma non sei italiano giusto?

passero' a dDuck
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruno Visualizza Messaggio
    ma non sei italiano giusto?
    volevo proporre un nuovo alphabeto phonetiko
    anke ataturk negli anni 20 lo impose ai turki
    chera stata anke una proposta in china di usare un alphabeto phonetikoal posto delhi ideogrammi
    k sempre suono duro per ex. kasa, kane, io mi kiamo
    ph per f
    ch per chao (saluto)
    g sempre gutturale alla tedeska ex. giro e' lanimale
    j per jakka, jiro ditalia,
    lh per pharalhone
    gl e' duro kome inglese
    nh per kastanha
    le parole inglesi si skrivono kome si pronunchano es. futbol
    non e' karino ???
    si lejje kome si skrive, kuesto in tutte le lingue

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio

Guarda che non esiste un Cassano "versione Nazionale" ed uno "versione club" ... Cassano e' uno solo ... e pure se non si fa espellere tutte le domeniche (e ci mancherebbe altro che lo facesse ... non potrebbe fare questo mestiere!) e' indubbio che ogni volta ha atteggiamenti bullistici e poco maturi che nel mondo del calcio ho visto pochi giocatori assumere .... e nessuno con la frequenza di Cassano! De Rossi avra' pure sbagliato, cosi' come Totti o altri .... ma di certo in campo hanno un comportamento molto piu' serio ed equilibrato e onestamente danno molto piu' affidamento ..... invece il talento barese ogni volta che gli fischiano qualcosa contro si mette a fare teatrino .... senza poi contare tutte le volte che manda barbaramente affanculo l'allenatore avversario (e a volte pure il proprio) , anche quelli vecchi come Ulivieri e Reja ..... insomma, questo non sta per niente bene, avrebbe bisogno dello psicologo secondo me, e non lo dico per scherzare!
    Affidare la Nazionale ad uno del genere e' un rischio troppo grande ... io non lo correrei .... poi Donadoni , se vuole, gli dia pure fiducia .... ma raccomanda le pecore al lupo!
    Hola!

P.S.: Sono 5 giornate di squalifica ... e gli e' andata di lusso! Adesso a tutti i punti che vi ha fatto guadagnare con le sue giocate andate a sottrarre quelli che vi fara' perdere dopo questa ennesima cazzata ... e poi vediamo se siete ancora disposti a perdonargli tutto.
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Guarda che non esiste un Cassano "versione Nazionale" ed uno "versione club" ... Cassano e' uno solo ... e pure se non si fa espellere tutte le domeniche (e ci mancherebbe altro che lo facesse ... non potrebbe fare questo mestiere!) e' indubbio che ogni volta ha atteggiamenti bullistici e poco maturi che nel mondo del calcio ho visto pochi giocatori assumere .... e nessuno con la frequenza di Cassano! De Rossi avra' pure sbagliato, cosi' come Totti o altri .... ma di certo in campo hanno un comportamento molto piu' serio ed equilibrato e onestamente danno molto piu' affidamento ..... invece il talento barese ogni volta che gli fischiano qualcosa contro si mette a fare teatrino .... senza poi contare tutte le volte che manda barbaramente affanculo l'allenatore avversario (e a volte pure il proprio) , anche quelli vecchi come Ulivieri e Reja ..... insomma, questo non sta per niente bene, avrebbe bisogno dello psicologo secondo me, e non lo dico per scherzare!
    Affidare la Nazionale ad uno del genere e' un rischio troppo grande ... io non lo correrei .... poi Donadoni , se vuole, gli dia pure fiducia .... ma raccomanda le pecore al lupo!
    Hola!

P.S.: Sono 5 giornate di squalifica ... e gli e' andata di lusso! Adesso a tutti i punti che vi ha fatto guadagnare con le sue giocate andate a sottrarre quelli che vi fara' perdere dopo questa ennesima cazzata ... e poi vediamo se siete ancora disposti a perdonargli tutto.
    nn solo lo perdoniamo ma forse la prossima in casa viene in gradinate con noi perche' lo abbiamo invitatoW CASSANO

anti-modernizzazione
    dove si stava meglio quando si stava peggio
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

io dico che una società seria uno cosi lo avrebbe gia non messo fuori rosa,ma semplicemente radiato dalla squadra..ne va di tutta l'immagine societaria..soprattutto dopo aver tirato la maglietta dei propri colori..bell'attaccamento..

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

io dico che una società seria uno cosi lo avrebbe gia non messo fuori rosa,ma semplicemente radiato dalla squadra..ne va di tutta l'immagine societaria..soprattutto dopo aver tirato la maglietta dei propri colori..bell'attaccamento..
    io penso che TU nn possa parlare di societa' serie visto che garrone e' riconosciuto da TUTTO il mondo del calcio come un SIGNORE..e lo stesso nn si pu' dire di chi si compra le partite..

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima