Veltroni: "Che rimonta...". Il segretario del Pd parla di sondaggi, forse per irritare Berlusconi: "Per la prima volta comincio a pensare che ce la possiamo fare" dice a Pisa. "Possiamo fare la più grande rimonta della storia" insiste a Prato. Pan per focaccia anche sul programma: "Dal Pdl solo promesse, da noi realtà". Una rassicurazione, che non guasta: nè inciuci, nè larghe intese, "quello che faremo sarà di unire gli italiani".
E' sincero ?




Rispondi Citando

