Visualizza Risultati Sondaggio: E' sincero in questa affermazione ?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si. Lo direbbe solo se vero.

    17 47.22%
  • No. Sta mentendo. Lo dice solo perchè gli conviene.

    19 52.78%
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    puglia.
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Veltroni: "Che rimonta...

    Veltroni: "Che rimonta...". Il segretario del Pd parla di sondaggi, forse per irritare Berlusconi: "Per la prima volta comincio a pensare che ce la possiamo fare" dice a Pisa. "Possiamo fare la più grande rimonta della storia" insiste a Prato. Pan per focaccia anche sul programma: "Dal Pdl solo promesse, da noi realtà". Una rassicurazione, che non guasta: nè inciuci, nè larghe intese, "quello che faremo sarà di unire gli italiani".



    E' sincero ?

  2. #2
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    sembra Berlusconi alle scorse elezioni

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galileo Visualizza Messaggio
    Veltroni: "Che rimonta...". Il segretario del Pd parla di sondaggi, forse per irritare Berlusconi: "Per la prima volta comincio a pensare che ce la possiamo fare" dice a Pisa. "Possiamo fare la più grande rimonta della storia" insiste a Prato. Pan per focaccia anche sul programma: "Dal Pdl solo promesse, da noi realtà". Una rassicurazione, che non guasta: nè inciuci, nè larghe intese, "quello che faremo sarà di unire gli italiani".



    E' sincero ?
    sincerità e veltroni è un ossimoro

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    sembra Berlusconi alle scorse elezioni
    infatti,ogni giorno di più i due si somigliano.oramai sono impegnati a fare una gara a chi le spara più grosse

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galileo Visualizza Messaggio
    Veltroni: "Che rimonta...". Il segretario del Pd parla di sondaggi, forse per irritare Berlusconi: "Per la prima volta comincio a pensare che ce la possiamo fare" dice a Pisa. "Possiamo fare la più grande rimonta della storia" insiste a Prato. Pan per focaccia anche sul programma: "Dal Pdl solo promesse, da noi realtà". Una rassicurazione, che non guasta: nè inciuci, nè larghe intese, "quello che faremo sarà di unire gli italiani".



    E' sincero ?


    finche' quelle cose le dice a Prato e Modena credo ci sia poco da fare.

  6. #6
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah... un discorso per motivare il proprio elettorato, mi pare abbastanza logico... una delle tipiche "profezie autoavverantesi" (lui spera).
    E comunque che stia facendo una signora rimonta è incontrovertibile... quanti punti percentuali ha recuperato nel giro di un mese?
    A sentir i sondaggi di gennaio del Banana almeno una decina... vi paion pochi?


  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    puglia.
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma si spingerebbe così in là se non avesse in mano qualche altra cartuccella ?

  8. #8
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galileo Visualizza Messaggio
    Ma si spingerebbe così in là se non avesse in mano qualche altra cartuccella ?
    Calearo, per dire, ti pare una "cartuccella"?

  9. #9
    Per aspera... ad astra?
    Data Registrazione
    26 Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Personalmente, non me la sento di dire con una risposta netta se Veltroni è sincero o mente.
    Anche senza i "numeretti" fornitici dai sondaggi, credo che ci sia stata, rispetto a un mese fa, una rimonta da parte di Veltroni.
    Dubito che ce la possa fare a battere Berlusconi; raccoglie un'eredità pesante (2 anni insoddisfacenti di governo Prodi e un paese sempre più insoddisfatto dalla politica).
    Secondo me Berlusconi, se pur di poco, la spunterà.

  10. #10
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non basterà questo tipo di proclami a ribaltare il risultato, anche se a questo punto può veramente sperare di perdere bene.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 12:55
  2. Veltroni: "Rimonta spettacolare"!!!!
    Di salerno69 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 17:46
  3. Veltroni dalla + grande rimonta della storia al tie break
    Di Newborn nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 22:29
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 09:35
  5. Su Radio Popolare il direttore SWG parla della 'rimonta' di Veltroni
    Di Max64 (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 19:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito