"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Il Voto è sempre una Scommessa,ci mancherebbe altro...però i Sondaggi registrano le tendenze...orbene anche facendo la media di TUTTI gli ultimi Sondaggi (compresi SWG,Repubblica) il distacco resta del +7,3 almeno dove mi informo io...

Sono stato il primo a dire che un certo recupero di Veltroni era possibile.
Ma da qui a prevedere un capovolgimento totale della situazione ce ne corre.
Mi sono sottolineato a sottolineare,a parte il fatto che il commento del giornalista poteva essere diametralmente opposto se solo avesse avuto il cuore a destra invece che a sinistra ,che le "forchette" (e come qualcuno ti ha dimostrato non sono forchette scientifiche) sono talmente ampie che una previsione del genere era ipotizzabile da qualsiasi utente del forum.

veramente sembrava ti rifessi a me, il "tu" non mi sembra che corrisponda a "egli"anche se non avevo scritto nulla... ma semplicemente avevo allegato quello che dice va Dell' Utri.
io non ci perdo il tempo a commentarli... come voi, a seconda di come vi fanno comodo o meno.![]()
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).