Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hank Chinaski
Resta un dato di fatto la drammatica assenza di riferimenti intellettuali. Il silenzio di Freda, la dipartita di pensatori del calibro di Evola, Romualdi e Terraciano hanno lasciato un vuoto che nessuno ancora oggi è riuscito colmare.
Quoto.
-
Citazione:
nicolas eymeric
Il consenso, "sistemico " o "antisistemico", non si forma più nelle piazze. Fin quando non si comprenderà che sono mutati i concetti di popolo e potere si resterà sempre autoreferenziali.
sono appena morti altri 5 operai sul lavoro...io non so dove si crea il consenso, ma dove si crea il dolore e la rabbia forse si...
-
Citazione:
Hank Chinaski
L'eterogeneità dei comportamenti e, diciamolo pure, un certo anarchismo dell'ambiente, sono causati dallo sbandamento ideologico. Così, in questo stato di decadenza, in questo vagare insensato verso una fine certa, puoi vedere uomini accomunati dalla medesima razza, dividersi su questioni assurde, secondarie. Insomma da indiscutibili cagate.
Esattamente...serve una dottrina, una ortodossia, serve un manifesto e la sua applicazione...serve un'ideologia, serve un partito, serve quel novecento che oggi ci vorrebbero far dimenticare...ci dicono che il novecento è morto, che la storia è finita, ma i problemi, le fogne di questo mondo, sono sempre le stesse...
-
Citazione:
Hank Chinaski
Succede che talvolta l'Idea si incarni in forma umana. In quel caso, Uomo e Idea, diventano un tutt'uno, evento sublime che Nietzsche identificava nell'essenza del SuperUomo. Allo stato attuale, esiste solo un uomo in Italia che rappresenta questa straordinaria possibilità. Penso non vi siano dubbi sulla sua identità. E ne comprendo il lungo silenzio di questi anni. Basterebbe lo schiocco delle dita di una mano, della sua mano, per risollevare le sorti e le speranze di un ambiente che nella quasi totalità si farebbe scorticare vivo per lui, vale a dire il suo Ideale.
Ti riferisci a Freda? :-01#44 Se sì, mi complimento nuovamente per i tuoi messaggi.
-
Citazione:
Suntzi
Ti riferisci a Freda? :-01#44 Se sì, mi complimento nuovamente per i tuoi messaggi.
quoto
-
Citazione:
Arthos
sono appena morti altri 5 operai sul lavoro...io non so dove si crea il consenso, ma dove si crea il dolore e la rabbia forse si...
se pensi anche che ogni giorno ci sono 5 aborti,vedrai come dove c'è il disagio sociale c'è anche perdita
del valore stesso della vita,ecco è lì che dobbiamo puntare per creare consenso.
-
Citazione:
milite
se pensi anche che ogni giorno ci sono 5 aborti,vedrai come dove c'è il disagio sociale c'è anche perdita
del valore stesso della vita,ecco è lì che dobbiamo puntare per creare consenso.
Verissimo. Un Popolo degno di chiamarsi tale, avrebbe già inziato la sua rivolta!
-
Citazione:
Chandra Bose
Meno sigarette, meno discoteca, meno birre.
Citazione:
Chandra Bose
Meno sigarette, meno vestiti, meno locali il sabato
meno male che ci hai ripensato, le birre in meno non fanno il capitale: al supermercato costano molo poco...
però allargare le serate in discoteca a tutti i locali :-0#09o
poi permettimi di suggerire un'alternativa più ponderata: meno sigarette, più tabacco sfuso
-
Citazione:
Arthos
Dolore e rabbia che non impediranno di votare pdl o pd.
-
Citazione:
milite
aborto, aborto, aborto....c'è già ferrara per quello...liberatevi dalla religione di tutti, pensate alla spiritualità di ognuno...