CERTO, HO MESSO IL TUO STESSO TITOLO A UN ALTRO SONDAGGIO UGUALE, MICA SOLO TU PUOI FARE IL FAZIOSO QUA DENTRO
VERGOGNATI PER LA TUA PARTIGIANERIA, SIETE BSTATI CACCIATI A CASA DAGLI ITALIANI NON CERTO A CASO MA PERCHE' LI AVETE SCHIFATI PER 5 ANNI, E IO SONO UNO DI QUELLI SCHIFATI.
Non l'ho fatto io, mi sono limitato a postarlo quiIo non ho "guru".
Permettimi però di notare che se qualche settimana fa era a -10 (se non oltre) e dieci giorni fa a -5, logica vorrebbe che in dieci giorni la cosa si stabilizzi, o si abbia un lieve arretramento.
Un trend non lo inverti così radicalmente da un giorno all'altro.
Quindi, o è inventato il sondaggio, o il titolo "PdL guadagna 2 punti" è palesemente falso.
Per quanto mi riguarda che il PdL sia a +7 è forse un po' ottimistico ma ci sta, è verisimile, ma che in dieci giorni in cui l'unico a muoversi è stato Water sia comparso un 2% a favore dell'altro mi pare un'assurdità.
Però il fatto che la digis mostri i suoi sondaggi ogni settimana su skytg24 mi fa pensare che non sia una patacca o una casa di sondaggi di parte

i sondaggi ormai non vogliono dire più nulla.
alla fine penso che pd e pdl rimarranno stabili rispetto al 2006. al massimo tutti e due possono aspirare a riconfermare il proprio elettorato, ma penso che nessuno dei due aumenterà di voti, anzi subiranno una leggera flessione entrambi. mia opinione.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0