veramente io ho parlato di bare...poi giangi è un amico
Originariamente Scritto da emoned un po' come accade in itialia con la chiesa... paragone un pò azzardato anche per il magnifico, bellissimo, fantastico giangi
Originariamente Scritto da emoned un po' come accade in itialia con la chiesa... Ma non dire scemenze.
Originariamente Scritto da emoned un po' come accade in itialia con la chiesa... emoned? pppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrr
Originariamente Scritto da Merello Secondo me sì... è un circolo vizioso.. eh beh al vertice della piramide ci sarei io allora?
Originariamente Scritto da emoned eh beh al vertice della piramide ci sarei io allora? attento allo spigolo!!!
Originariamente Scritto da emoned mi devo preoccupare del fatto che a sua volta ieri centro laico ha fatto il lacchè a me? Infatti come minimo ti faranno Primo Ministro ora
ahahaha
sì, infatti nei giorni scorsi si discuteva dell'ipotesi di un premier di LR visto che avete avuto poche cariche per adesso...
Originariamente Scritto da codino sì, infatti nei giorni scorsi si discuteva dell'ipotesi di un premier di LR visto che avete avuto poche cariche per adesso... Mica minacciamo nessuno non è colpa nostra se molte persone sono impresentabili..
Regole del Forum