



http://www.youtube.com/watch?v=gncW1zqMFgs
in inglese!


Preferivo i video con Zar Boris ai vecchi tempi...
Heinrich82
pensa che da noi fanno canzoni come: menomale che silvio cè.....


Uno come LUI!!!!


E poi è un bell'uomo,non come Bush o Ahmadinejad


questo commento potevamo evitarlo...
uau


Putin è uno tosto.

