no perchè secondo il cristianesimo è un preciso giorno. lo SHTAATO scodinzola dietro il papa ratzi e non si può dire che oggi. il giorno della RESURRIZZZIONI non è festa. è abbominevOlo. e GOMBLODDISDA.
certo che vi si deve spiegare tutto a voi GOMUNISDI, eh.. :giagia:





Rispondi Citando
ncav:
