



che c'hai?




http://www.interno.it/mininterno/exp...segni_2008.pdf
ecco la pagina con tutti i simboli...
meglio di zelig ve l'assicuro.
la prossima volta presento anchio un partito, ufficiale


Mi ha fatto pisciare sotto dalle risate il partito degli impotenti. Il partito degli impotenti è realmente un qualche cosa.




Ma anche le liste specchietti per le allodole: "GRILLO" scritto enorme, e poi sotto in piccolo "parlante". Fantastico... ci sono almeno sette otto liste in cui compare il nome grillo.




il migliore rimane questo partito, presentato per TERZO tra ipartiti politici italiani....
SACRO ROMANO
IMPERO LIBERALE
CATTOLICO - GIURISTI
DEL SACRO ROMANO
IMPERO CATTOLICO -
MOVIMENTO EUROPEO
LIBERAL CRISTIANO
GIUSTIZIA E LIBERTÀ

