Habemus cortem!


Habemus cortem!


Propongo il più semplice e democratico sorteggio




Un grande in bocca al lupo a Cristiano, Teo e Willy.


tanti auguri ai magistrati!!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale






Complimenti a Codino


Solo se consideriamo questa come la prima votazione per elggere i giudici in cui sono richiesti i tre quarti e non la quinta contando anche quelle avvenute nella precedente legislatura in cui bastano i due terzi dei voti.
In ogni modo deve ancora votare Italoconservatore, Dodo88 e LucaBI

