scusate ma i 3/4 sono 19 voti, e mi pare si siano raggiunti come terna.


scusate ma i 3/4 sono 19 voti, e mi pare si siano raggiunti come terna.


In ogni caso mancano ancora i voti di Dodo e Luca, perciò la dovremmo raggiungere comunque![]()


no scusatemi, ho sbagliato io!!!
i 19 voti ci sono!!!
![]()








manca solo italoconservatore poi abbiamo votato tutti


mi viene il diabete da quanto zucchero c'è in giro


Se questo accordo per le nomine servirà per avere una Corte Costituzionale che funzioni e che sia all'altezza del suo compito, ben venga.
Ma tanto vedrai che inizieranno a scannarsi, i vari partiti, quando si tratterà di rimettere mano alla Costituzione.
Ci sarà da ridere al gran teatrino.![]()