



VS
Lorenzo
Miles Insulae














bravo, complimenti. L'auto dalla quale Fabrizio Corona lanciava banconote false.
L'auto di lusso, per sua stessa intrinseca esistenza, è già di per sé pacchiana, grigia o nera o rossa o gialla che sia.
Il vostro problma è che siete dei borghesucci che guidano la Ka, la Punto, la Panda, la C2, ma sognano la Bentley, la Ferrari eccetera. In una parola: dei mediocri.
vi lascio ai vostri sogni.


Io ho una Lada Niva. Mediocre ci sarai tu, oltre che spocchioso!! E comunque per tua conoscenza mio padre una delle marche di macchine su citate l'ha avuta. Borghesuccio sognatore te lo tieni per te. Poi ti consiglio di guardare te stesso prima di giudicare gli altri!
Miles Insulae