questa le supera tutte in idiozia.
E battere i goldoni colorati e le cartine (di tornasole di quanto i GC fanno cacare) ce ne vuole!
Visualizzazione Stampabile
mai detto che "la sinistra comunista è l'ernesto"..Citazione:
e questa sinistra comunista sarebbe l'ernesto?
400 baionette (ad acqua)
radicamento nelle lotte pari allo zero
manco un posto in parlamento vi hanno lasciato i bertinottgrassiani
e c'hai pure il coraggio di prendertela con Sinistra Critica e peggio ancora con la coalizione che comunque lealmente sostieni.
questa è pura malattia senile del comunismo.
Finiamola con queste caricature stupide..
Chi mi legge conosce cosa intendo per sinistra comunista e per unità dei comunisti..
..
tranquillo..in ogni caso prenderemo lezioni da Sinistra Critica..
lezioni di settarismo e di gruppettismo
:D
vabbè a te manco se ci fosse scritto "palveario presidente" diresti che qualcosa che esce da sc è vagamente apprezzabile.
l'autonomia collaterale a rifondazione quando non "ambigua" direttamente
:D
(ora comincerà con i "ti spacco qui" o "ti rompo lì")
Sinistra critica ora deve riciclarsi come baluardo antibertinottiano dopo che hanno sostenuto la maggioranza proprio nel periodo peggiore dei deliri Bertinottiani sulla liquidazione della storia del movimento operaio novecentesco e lo scioglimento del partito nei movimenti...
I manifesti sono perfino peggio di quelli della SA, il che è tutto dire...
Sei un ambiguo, come tale sei abbastanza inutile se non deleterio ai fini delle discussioni qui presenti. Quando capirai di non essere il centro dell'universo ti renderai conto che, in determinati contesti tra cui includo sicuramente questo spazio, sei fuoriluogo e costituisci un'inutile perdita di tempo per chi ti circonda.
Sei tedioso. Offendi il prossimo, lui replica e ti arroghi il lusso di offenderlo ulteriormente indicandolo come quello che si crede al centro dell'universo. Forse questo sarà un tuo problema assieme a quello della cattiva educazione che ti spinge ad usare espressioni come "vaccate" in riferimento ai 3d altrui ed altri insulti gratuiti.
Non sono nè comunista nè fascista ma il che non mi impedisce di riconoscere i meriti ed i demeriti degli uni e degli altri.
Non credo che la partecipazione a questo o a quel forum richieda la patente di comunista o fascista perchè non ritengo esistano persone titolate a fornirla.
Sei come l'altro: un inutile insieme di bit anonimi che viaggia per la rete.
Tu e quel mongoloide finto skinhead siete solo il peggior prodotto di indyspia.
E come tali potete dare aria alla bocca solo nella misura in cui il firewall vi para il culo.
Fatto sta che i miei rapporti con i giovani di SC Torino non sono intaccati dalle tue vaccate che quotidianamente propini.
Se hai da blaterare sull'autonomia di IS lo fai citando fatti e portando il tuo nome. In caso contrario sei solo un infame, uno sbirro o un qualunque internet-hero di cui abbonda la rete.