E' di 10,7 miliardi l'extra gettito nel 2007. Questo per coloro che attaccano in continuazione il governo prodi, al quale gli si può rimproverare tutto ma non di aver lascaito i conti pubblici nel caos, cosa che invece vi ricordo aveva fatto Berlusconi nel 2006.
Grazie Romano!!! Forza Walter.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
http://www.repubblica.it/2008/03/sez...ragettito.html




Rispondi Citando
