Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Naaa,però i gruppi che si ispirano a loro lo sono.
mah
secondo me ultimamente è parecchio emo
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Solo un pò più alto e con meno rimmel:D
perchè più alto?
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Una mia amica la settimana scorsa mi ha definito "frangetta emo". :D
Ma mica l'ho vista io la frangia nell'ultimo video...:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
perchè più alto?
:D
Cattivo:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Una mia amica la settimana scorsa mi ha definito "frangetta emo". :D
T'ha dato della checca e la chiami ancora amica?:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Ma mica l'ho vista io la frangia nell'ultimo video...:-00w09d
Io non ho fatto video:-00w09d
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
T'ha dato della checca e la chiami ancora amica?:eek:
Non mi ha dato della checca :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
io sarei andato a casa a togliermi la frangetta di corsa
:D
È figa la mia frangia.:D fra l'altro ora non ce l'ho nemmeno,ho la riga in mezzo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Io non ho fatto video:-00w09d
Non mi ha dato della checca :D
Chiedile di spiegarti....
Anzi di spiegarsi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Chiedile di spiegarti....
Anzi di spiegarsi...
E perchè dovrebbe? Ha fatto una battutina :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Io non ho fatto video:-00w09d
Non sarà che s'è confusa col tipo dei Finley?
http://img529.imageshack.us/img529/3671/phonfp7bg4.jpg
:D