praticamente c'è un tizio che non avendo nulla da fare vuole attraversare una tempesta da solo, però siccome non ce la fa chiede ad una tizia di aiutarlo mentre la grandine gli batte sulla testa. Na robba così...:D
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente non si capisce bene cosa sia..perche' obbiettivamente non e' niente
Uno stile musicale?,una nuova moda di costume per bimbi lobotomizzati con un nuovo taglio di capelli?
Boh
Ennesima novita' modaiola per "creare" qualche cosa di "nuovo" da vendere...tanto piu' che la dicitura emo era spesso utilizzata per descrivere certe atmosfere create da gruppi hardcore-punk negli anni 80 che facevano massicio uso di melodie e testi "introspettivi" e "malinconici" nella loro musica...gruppi tipo Dag Nasty,High Circle,Mega City 4,Husker Du,Jawbreaker...nelle riviste e belle fanzine dell'epoca la parola "emo" veniva usata molto spesso anche per descrivere gente come Bad Religion(nell'album Suffer sopratutto)
Il che come definizione aveva un senso,ora mi sembra una cazzata senza capo ne coda
Si dice "trinariciuta".
Froggio. http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
A proprosito dei testi dei tokio hotel,lo sapete che sono frutto di una traduzione letterale dal tedesco? :D