Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 185
  1. #171
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    1,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Io che non sono un PiSsino ho quasi deciso di votare PS, dopo questa uscita. E' una pannellata di gran classe: che chi candida Crisafulli si metta a far del moralismo di fronte ad un Boselli che candida Mastella mettendo in chiaro il motivo di metodo, mi pare una grande mossa dell'Enrico.
    http://xenu.com-it.net/txt/cm4.htm

  2. #172
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ondina Visualizza Messaggio
    No, cara...io sono anni che difendo Mastella dall'ipocrisia di chi pensa che accusarlo di ogni nefandezza serva a nascondere le proprie schifezze. La politica è molto ipocrita, e mi va bene. Ma qui si scade nel ridicolo.

  3. #173
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Boselli ha spiegato che si è trattato di un atto di solidarietà nei confronti di un uomo politico sottoposto ad una condanna mediatica prima ancora che giudiziaria.

    Io non l'avrei fatto.

    Per fortuna Mastella ha rifiutato.

  4. #174
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il garantismo con quello che ha fatto Boselli non c'entra un cazzo.
    In Italia c'è un'idea strana di garantismo ,viene tirato in ballo anche quando non c'entra una cippa.
    E a senso unico ,a favore della casta politica.

    Mastella non solo andrebbe eliminato dalla classe politica regionale e nazionale di questo Paese per sempre e definitivamente.
    Ma andrebbe anche insultato e disprezzato da chiunque creda in qualsiasi minimo valore di civiltà.

    Posso farvi un elenco delle sue schifezze fatte in Campania,e finirei domattina.

    Comincia con la società che doveva fare le bonifiche a Marigliano e che ha incassato miliardi senza fare un cazzo.

    Presidenti e amministratori tutti dell'Udeur,peggio dei camorristi.

    Forse queste cose non le sapete...è piu' interessante parlare di coalizioni e minchiate varie.

    Mastella non è stato il solo?

    Benissimo,la responsabilità collettiva non esclude quella individuale.

  5. #175
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì, ma io che c'entro?

    Non è mica colpa mia se Boselli ha fatto quella stupidaggine.

  6. #176
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    uhm... e se ci fosse un accordo con mastella per puntare a superare l'8 in campania al senato? Sommando il voto clientelare socialista e quello mastelliano magari ci riescono
    Cosi' il parlamentare del ps sarà un uomo delle tessere campano....
    e poi ci faranno ancora la morale...a noi democratici.

  7. #177
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    No, cara...io sono anni che difendo Mastella dall'ipocrisia di chi pensa che accusarlo di ogni nefandezza serva a nascondere le proprie schifezze. La politica è molto ipocrita, e mi va bene. Ma qui si scade nel ridicolo.
    già

  8. #178
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    uhm... e se ci fosse un accordo con mastella per puntare a superare l'8 in campania al senato? Sommando il voto clientelare socialista e quello mastelliano magari ci riescono
    Cosi' il parlamentare del ps sarà un uomo delle tessere campano....
    e poi ci faranno ancora la morale...a noi democratici.
    Pensa te, col voto clientelare socialista il PS raccoglie l'1%. Invece il voto clientelare piddino con il 33% non esiste.
    Mi vengono in mente qualche episodio: Cooperative, Bnl, Gnutti, Consorte, Bassolino, Rosa Russo, Sicilia, Calabria, Latorre & D'Alema, Basilicata con Bubbico e De Filippo

    Se mi viene in mente altro lo aggiungo

  9. #179
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    uhm... e se ci fosse un accordo con mastella per puntare a superare l'8 in campania al senato? Sommando il voto clientelare socialista e quello mastelliano magari ci riescono
    Cosi' il parlamentare del ps sarà un uomo delle tessere campano....
    e poi ci faranno ancora la morale...a noi democratici.
    Capolista al Senato dovrebbe essere Tommaso Casillo, consigliere regionale (?). Il problema per voi è che l'8% in Campania vuol dire 3 senatori, non 1 Quindi entrerebbero Casillo, Barberi e Cimmino

    Nonostante tutto, credo che n Campania saremo sul 3 %, un pò meglio della RnP.

  10. #180
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Capolista al Senato dovrebbe essere Tommaso Casillo, consigliere regionale (?). Il problema per voi è che l'8% in Campania vuol dire 3 senatori, non 1 Quindi entrerebbero Casillo, Barberi e Cimmino

    Nonostante tutto, credo che n Campania saremo sul 3 %, un pò meglio della RnP.
    E se mastellone fa lo scherzone e dirige i suoi voti sul PS in campania?

 

 
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come s'è ridotto il sudafrica !
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-01-10, 18:50
  2. Rai Due Boselli ore 21,50
    Di alemaggia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 08:08
  3. Boselli ore 21.07..
    Di AndreMoreau nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 21:21
  4. TAV, l'Ue ha ridotto i fondi
    Di nogod nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 15:31
  5. Boselli
    Di alemaggia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08-12-05, 15:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito