
Originariamente Scritto da
Manfr
MA CHE MINCHIA STIAMO FACENDO ?! Se era una boutade, allora è stata espressa clamorosamente male, ne hanno parlato tutti i tg come se fosse l'alleanza con il Campanile. Se candidiamo Mastella, il voto al PS lo dò comunque per coerenza con quanto detto finora, ma non farò ulteriore campagna elettorale e verosimilmente il giorno dopo il Congresso (cazzo, almeno faccio valere i miei diritti di tesserato), saluto i compagni. Ma che cazzo, dopo un minimo di credibilità riguardagnata ...
