
Originariamente Scritto da
Alberich
http://www.corriere.it/politica/08_m...ba99c667.shtml
«Lo ringrazio per aver esercitato un atto di generosità rispetto a relazioni umane e politiche da me vissute in questo periodo dove il cinismo, il venir meno alla parola data e le ipocrisie hanno prevalso sul buon senso, sulla correttezza e sulla politica - ha aggiunto il segreterio dei Popolari Udeur -. Non voglio dare l'idea ostinata di rincorrere a tutti i costi il mandato parlamentare. La politica e i miei valori possono trovare altri modi di espressione».