con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma mi spiegate cosa c'è di buono nel portare in parlamento uno che non solo non stimo ma che oltre a questo ha una linea politica completamente diversa da quella del PS??
Ma mi spiegate cosa c'è di buono nel portare in parlamento uno che non solo non stimo ma che oltre a questo ha una linea politica completamente diversa da quella del PS??
Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
Messaggi
2,926
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Caimano
C'è una piccola differenza: il PD candida Crisafulli e la Binetti e voi lo votate comunque. Se il PS prova a candidare Mastella io gli piscio sulla scheda elettorale.
C'è un leggere divergenza su una cosa chiamata coerenza.
Ma mi spiegate cosa c'è di buono nel portare in parlamento uno che non solo non stimo ma che oltre a questo ha una linea politica completamente diversa da quella del PS??
Nulla. E' una provocazione: Mastella non è nè peggio, nè meglio degli altri, però viene usato come capro espiatorio.
Aggiungo che la boutade di Boselli l'avrei evitata...è una mossa controproducente e non intelligentissima...