Berlusconi che fa il suo numerino da circo con la bava alla bocca, Veltroni che deve improvvisare incontri con gli elettori del PD che restano fuori dai luoghi dove tiene il suo discorso perché in tanti, Bertinotti che denuncia il pericolo della scomparsa della Sinistra, Casini che si barcamena al centro randellando a destra e a sinistra ma con gravi problemi di allestimento delle liste! Credo davvero che sui quattro binari dove corre sempre più veloce questa campagna elettorale, il più veloce è il pullman di Veltroni!




Rispondi Citando

