Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Oct 2007
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tre immagini della giornata

    Berlusconi che fa il suo numerino da circo con la bava alla bocca, Veltroni che deve improvvisare incontri con gli elettori del PD che restano fuori dai luoghi dove tiene il suo discorso perché in tanti, Bertinotti che denuncia il pericolo della scomparsa della Sinistra, Casini che si barcamena al centro randellando a destra e a sinistra ma con gravi problemi di allestimento delle liste! Credo davvero che sui quattro binari dove corre sempre più veloce questa campagna elettorale, il più veloce è il pullman di Veltroni!

  2. #2
    Consigliore Lib
    Data Registrazione
    20 May 2007
    Località
    Libera economia in libero stato!
    Messaggi
    3,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Astensione armata!

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Messaggi
    658
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non credo proprio
    ho visto una marea di gente da berlusconi( e io berlusconi lo odio)
    vorrei esser cosi ottimista
    -Ci vuole del caos dentro di se per generare una stella che danza.Nietzsche.Così parlò Zarathustra.
    -Ama e fa ciò che vuoi.Sant'Agostino.Trattato sulla prima epistola di giovanni VIII
    -Noi siamo condannati a essere liberi.J.P.Sartre.L'esistencialisme est un humanisme.
    -L'uomo è per natura un animale politico.Aristotele.Politica

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Oct 2007
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZaR4ThUsTrA Visualizza Messaggio
    non credo proprio
    ho visto una marea di gente da berlusconi( e io berlusconi lo odio)
    vorrei esser cosi ottimista
    Magari domani vedremo immagini diverse, ma oggi questo abbiamo visto!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pink Panther Visualizza Messaggio
    Berlusconi che fa il suo numerino da circo con la bava alla bocca, Veltroni che deve improvvisare incontri con gli elettori del PD che restano fuori dai luoghi dove tiene il suo discorso perché in tanti, Bertinotti che denuncia il pericolo della scomparsa della Sinistra, Casini che si barcamena al centro randellando a destra e a sinistra ma con gravi problemi di allestimento delle liste! Credo davvero che sui quattro binari dove corre sempre più veloce questa campagna elettorale, il più veloce è il pullman di Veltroni!
    Che visione sconclusionata
    Against all odds

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Oct 2007
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    Che visione sconclusionata
    E perché mai? Non è forse il PD ad aver copiato per primo il programma? Non sono le liste del PD ad essere state presentate per prime? Non è stato il TG1 a farci vedere queste immagini di oggi? Che senso ha negarlo?

 

 

Discussioni Simili

  1. Giornata Polliana per la libertà religiosa – Immagini di laicità
    Di Bèrghem nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 19:39
  2. Immagini della rivolta
    Di widukind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 16:56
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-01-03, 18:36
  4. Quotidiano. Immagini della giornata
    Di Franci (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-08-02, 21:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito