Ehm.. scusa.. NOI chi???
Cmq.. a prescindere che io dei sondaggi non mi fido per niente... vorrei capire chi è che è così sicuro di dire che Obama non vince...
E poi alla fine in questo tread nessuno mi ha risposto... anzi siete stati così abili di spostare il topic sul futuro presidente degli USA....
Ne prendo atto. Pensavo che almeno dalla base una risposta poteva arrivare... dovrò aspettare ancora 30 giorni x capire chi votare...
Ciao
Carlo

Secondo me la cstrazione chimica non è nè di destra nè di sinistra, è solo una scelta di buon senso volta ad evitare che la popolazione, visto il sistema giudiziario vigente in Italia, inizi a cercare i pedofili armata di forconi e torce.
Gli USA non sono pronti ad un afroamericano? Beh, pensiero che Fini ha esposto senza giri di parole e che decine di sondaggi USA suffragano. Non per niente il Partito Democratico se la gioca ancora con la Clinton. Se Obama fosse bianco sarebbe da sei mesi il candidato prescelto, ma serve tempo per convincere l'opinione pubblica americana. Tutti lo sanno, Fini lo ha solo detto in pubblico.

Quali sondaggi, amico bananas? Forse quelli che esistono solo nella tua testa visionaria?
http://www.realclearpolitics.com/epo...obama-225.html