Originariamente Scritto da DrugoLebowsky liano, mi sto facendo dei film in testa. com'è la tua dolce metà rumena? bbona? signore drogato,io donna di liano.bona tua sora,si?come tua sora?
Originariamente Scritto da liano signore drogato,io donna di liano.bona tua sora,si?come tua sora? non ci credo manco se lo vedo
Originariamente Scritto da liano signore drogato,io donna di liano.bona tua sora,si?come tua sora? sei un gLande
ancora non è stato derubato.
Originariamente Scritto da marmalade ancora non è stato derubato. io bananas in casa mia non ne faccio entrare
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum