Propongo una soluzione per risolvere una volta per TUTTE il problema DRUGO e tutto quello che ne consegue.
PROGETTO
Apertura di un conto corrente per la raccolta delle offerte, relativa diffusione e campagna di sensibilizzazione su tutto il forum.
OBIETTIVO (non dico target perche non e' marketing, e' una cosa seria)
Raggiungimento di una cifra sufficiente per:
1)Un volo low-cost verso il paese piu vicino all' italia in cui sia possibile usufruire legalmente di un servizio da parte di una prostituta documentabile con ricevuta fiscale (Olanda?) .
2) Da scannerizzare e mandare a tutti gli utenti che abbiano effettuato una o piu' offerte/versamento sul citato conto corrente a partire dalla somma di 1 euro (in caso i versamenti dovessero avere nessun costo)
da poter postare come risposta all' utente Drugo come deterrente e/o inibitore nel ostinarsi a continuare a diffondere la sua nauseante teoria uomo + SUV = figa facile e numerosa, con laggiunta automatica di vari messaggi standard tipo "ho anche pagato per farti stare un po' zitto e risparmiarmi questa lenta ma efficacissima rottura di uno o piu testicoli, a seconda delle particolarita' anatomiche di ciascun individuo".
Si accettano nuove proposte o consigli per il perfezionamento della presente.




Rispondi Citando

