io sì.
E temo di essere dalla parte del giusto.


io sì.
E temo di essere dalla parte del giusto.


Non è che tu sei convinto di essere dalla parte del giusto perchè altrimenti dovresti confrontarti con il mondo reale?




ciao io non so che ti è passato sono nuovo del forum certo è che quello che ti posso dire e che cerchi di trovarti un lavoro qualunque sia ora, e mentre lavori cercarti uno che ti gratifichi,
la vita è dura per tutti
io sono venuto in spagna per lavorare e aiuto la mia famiglia da lontano
ognuno di noi ha problemi ma si affrontano
forza e coraggio mangiati il mondo






Ah, no, è vero, ho capito adesso, è che lì per lì appena letto mi sembrava una massa informe di lettere buttate lì a casaccio![]()




alvin
di dv sei della spagna?