Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
E' giusto.
Come non riconoscere in quello che scrivi, poi, tutto lo spirito di fratellanza che anima il tuo lìder?
Che gli viene riconosciuto dall'universo mondo: tipo quando andava in Spagna a dire che da noi era in atto una guerra civile (giustizialista e giacobina, naturalmente) o quando, a Bruxelles, si vantò d'aver sconfitto i "comunisti".
Son belle cose.
Come non tranquillizzarsi ed affraternarsi quando lo senti vaneggiare di "Miseria, terrore e morte" magari nel mentre straccia, allegramente, il programma elettorale degli avversari.
Sono cose che riempiono il cuore e che smussano il conflitto sociale.
Glie ne va dato atto.
ma perché, del famoso 18/4/2002 a Sofia non ne vogliamo parlare?
Un presidente buono, un agnello :D
so' soddisfazioni
-
Citazione:
DrugoLebowsky
ma perché, del famoso 18/4/2002 a Sofia non ne vogliamo parlare?
Un presidente buono, un agnello :D
so' soddisfazioni
Parliamone ... :D
-
Il PD e il PdL non hanno un vero programma.
Hanno soltanto un potere mediatico.:-01#53
-
Citazione:
MrBojangles
E' giusto.
Come non riconoscere in quello che scrivi, poi, tutto lo spirito di fratellanza che anima il tuo lìder?
Che gli viene riconosciuto dall'universo mondo: tipo quando andava in Spagna a dire che da noi era in atto una guerra civile (giustizialista e giacobina, naturalmente) o quando, a Bruxelles, si vantò d'aver sconfitto i "comunisti".
Son belle cose.
Come non tranquillizzarsi ed affraternarsi quando lo senti vaneggiare di "Miseria, terrore e morte" magari nel mentre straccia, allegramente, il programma elettorale degli avversari.
Sono cose che riempiono il cuore e che smussano il conflitto sociale.
Glie ne va dato atto.
mi rendo conto che qualsiasi discorso è vano, visto l'indottrinamento che avviene in determinati gruppi della popolazione, di destra e di sinistra.
spero di avere in futuro la possibilità di dimostrare con sempre più fatti il valore delle mie idee.
fino ad allora ok, qualunque cosa dica sarò sempre uno stupido da prendere in giro in quanto non sono del PD.
non fa niente. questa situazione sarà uno stimolo per migliorare ancora di più.
grazie
-
Citazione:
impegnosociale
mi rendo conto che qualsiasi discorso è vano, visto l'indottrinamento che avviene in determinati gruppi della popolazione, di destra e di sinistra.
spero di avere in futuro la possibilità di dimostrare con sempre più fatti il valore delle mie idee.
fino ad allora ok, qualunque cosa dica sarò sempre uno stupido da prendere in giro in quanto non sono del PD.
grazie
Mi scusi, Impegno Socilae cosa è? Un nuovo partito? Si presenta alle elezioni? Non sto scherzando, volgio proprio sapre di cosa si tratta, perchè mi risulta già La destra....
-
Citazione:
FLenzi
Mi scusi, Impegno Socilae cosa è? Un nuovo partito? Si presenta alle elezioni? Non sto scherzando, volgio proprio sapre di cosa si tratta, perchè mi risulta già La destra....
nessun nuovo partito eh eh
tranquillo, ce ne sono già abbastanza se non troppi
e nessuno si presenta alle elezioni.
o meglio, ci si presenta, ma come elettorato attivo, andando a votare.
-
Citazione:
impegnosociale
grazie
Ricordarti quello che non ti va di ricordare equivale a prenderti in giro?
O, piuttosto, è proprio il non volersi ricordare un'auto-presa in giro?
Io la memoria la "esercito"; la tengo allenata.
Perchè è l'unica vera arma di difesa che abbiamo nei confronti dei contaballe.
-
Citazione:
MrBojangles
Ricordarti quello che non ti va di ricordare equivale a prenderti in giro?
O, piuttosto, è proprio il non volersi ricordare un'auto-presa in giro?
Io la memoria la "esercito"; la tengo allenata.
Perchè è l'unica vera arma di difesa che abbiamo nei confronti dei contaballe.
leggi i messaggi di risposta al mio pst e vedrai le tue provocazioni
-
Citazione:
MrBojangles
Parliamone ... :D
chiedilo a impegnosociale, vedi se si ricorda qcosa o se ha un vuoto di memoria :D
-
Citazione:
impegnosociale
leggi i messaggi di risposta al mio pst e vedrai le tue provocazioni
denunciare uno scandalo è un fatto, non una provocazione.
Tenere lo scandalo coperto ed insultare chi lo racconta è una provocazione, non un fatto.