Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occam
Il programma del PdL è sostanzialmente una riproposizione del programma 2001-2006 della CdL.
Il PdL afferma che il programma 2001-2006 è stato realizzato all'85%.
I due punti sono tra loro in contraddizione logica: non si può riproporre un programma già realizzato oppure lo si può, ma allora il programma non è stato realizzato.
A meno che (e non mi sembra) il programma 2008 non contenga punti essenziali non presenti nel 2001-2006: ma allora la domanda è perchè detti punti non sono stati inseriti nel precedente programma.
Ai bananas funziona così.
L'85% è stato realizzato, i restante 15% sarà una passeggiata specialmente adesso che Casini non può più impedirglielo....:D
-
Citazione:
ihope
Non vi rassegnate alla sconfitta, vero ?
No, aspettiamo la finale Milan-Real Madrid.:-0008n
-
Citazione:
impegnosociale
leggi i messaggi di risposta al mio pst e vedrai le tue provocazioni
Citazione:
DrugoLebowsky
denunciare uno scandalo è un fatto, non una provocazione.
Tenere lo scandalo coperto ed insultare chi lo racconta è una provocazione, non un fatto.
:o
-
Citazione:
DrugoLebowsky
denunciare uno scandalo è un fatto, non una provocazione.
Tenere lo scandalo coperto ed insultare chi lo racconta è una provocazione, non un fatto.
personalmente non mi riferisco alla denuncia di un fatto che, peraltro, non riguarda il sottoscritto.
mi riferisco alle risposte che mi sono state date riferite al mio post. ti pregerei di leggerlo e di proseguire poi nelle risposte.
ovviamente se il comportamento di berlusconi rende giustificate tutte le reazioni descritte nel mio post iniziale, allora ne prendo atto. ognuno è libero di pensare e comportarsi come crede.
-
Citazione:
Gianluca J
chi ha visto e sentito la scena in TV, immagino abbia anche sentito che Berlusconi diceva " questo è quello che LORO fanno del programma che presentano una volta andati governo"..
Ovvero non mantengono quello che promettono nei loro programmi...
Mentre Veltroni si è messo subito a piangere in stile Hillary, dicendo "noi non siamo come loro, noi non strappiamo il programma degli altri dicendo che è carta straccia"...
Beh... Questa è chiaramente una mistificazione che Veltroni ha portato a termine in modo degno del suo diploma in cinematografia, una brutta caduta di stile forse fatta per coprire il fatto che in veneto, tra i veneti non ha datto una benchè minima parola sul federalismo..
quoto
-
Citazione:
T34
No, aspettiamo la finale Milan-Real Madrid.:-0008n
-
Citazione:
MrBojangles
(se mi bècca mio figlio, a sghignazzare, m'ammazza ... :i)
ah ah ah
speriamo che capiscano che forse è il caso di comprare più giocatori di 25 anni e non solo due di 7 anni per abbassare la media eh eh
-
Citazione:
impegnosociale
[...]
ognuno è libero di pensare e comportarsi come crede.
Certo.
Liberissimo d'ignorare i fatti: e liberissimo, conseguentemente (poi), di negarli.
La consecutio (il)logica è stringente ...
-
Citazione:
MrBojangles
Certo.
Liberissimo d'ignorare i fatti: e liberissimo, conseguentemente (poi), di negarli.
La consecutio (il)logica è stringente ...
ma quali fatto ho negato?
-