Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 223
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Origine Postato da FLenzi
    E chi sarebbero i miei eroi di grazia?
    Non hai capito il loro modo di pensare in bianco e nero?

O con noi o contro di noi.

O accetti QUALSIASI COSA oppure sei il peggio del peggio, terrorista, assassino, fanatico religioso, stalinista, nazista.

E il prossimo fosforo bianco sarà per te e per la tua famiglia.

Perché critichi.

Ne sarebbero capaci.

E sarebbero capaci di andare il giorno dopo a dire che erano "contrari alla guerra".
    E sentirsi nella piena ragione, nell'usare armi di distruzione di massa contro chi loro uccidono accusandolo di avere armi di distruzione di massa che invece non ha.

analista militare
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Origine Postato da paolor_it

Quando invece il governo italiano ha autorizzato la missione militare in Kossovo (e non importa chi ha dato l'appoggio politico) il primo ministro si è preso la responsabilità di mandare degli aerei italiani a bombardare un paese straniero *in tempo di pace*.

Poichè, di tutta evidenza, le bombe sul Kossovo avranno causato pure qualche morto, mi chiedo se non sarebbe il caso che un qualche tribunale italiano accerti se il primo ministro di allora (l'on. D'Alema) si sia reso responsabile di omicidio volontario.
    Gli aerei italiani non hanno bombardato proprio un ca**o: sganciavano missili antiradar HARM contro le postazioni della contraerea serba, e in ogni caso lì si trattava di un motivo serio per quanto non necessariamente condivisibile per usare la forza: era un conflitto a due passi da casa nostra, non era questione di mandare soldati in capo al mondo a mostrar bandiera quando le forze armate sono rimaste senza soldi per comprarsi aerei e navi dopo tutti i tagli fatti da questo governo al bilancio della difesa.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Origine Postato da -ART-
    Gli aerei italiani non hanno bombardato proprio un ca**o: sganciavano missili antiradar HARM contro le postazioni della contraerea serba, e in ogni caso lì si trattava di un motivo serio per quanto non necessariamente condivisibile per usare la forza: era un conflitto a due passi da casa nostra, non era questione di mandare soldati in capo al mondo a mostrar bandiera quando le forze armate sono rimaste senza soldi per comprarsi aerei e navi dopo tutti i tagli fatti da questo governo al bilancio della difesa.
    Nei Balcani non c'ero e non posso testimoniare direttamente sui fatti. Mi limito a fare delle considerazioni sulla base di quanto è dato di sapere all'opinione pubblica.

Che i bombardamenti italiani sui Balcani ci siano stati è oramai riconosciuto a tutti i livelli, anche dalla stessa parte politica allora al Governo. Su quali obiettivi siano stati colpiti credo ci sia il segreto militare, comunque si parlava genericamente anche di obiettivi "strategici" che non necessariamente sono militari.

In ogni caso, avessero copito anche solo obiettivi militari, la questione sul piano del diritto internazionale ed interno non cambia di molto.

Inoltre, se mi permetti, le forze italiane in Irak non stanno lì solo a mostrar bandiera.
    I nostri ragazzi laggiù rischiano la pelle, non giocano a risiko. Per come la vedo io la presenza del contingente italiano in Irak ha un ruolo fondamentale nella pacificazione dell'area.

itloox
    Ospite

Predefinito

un fatto è sicurohe non rompessero più i coglioni con l'11 settembre.alla luce di questi avvenimenti,quello fu una bazzecola

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Ibrahim

...astuti....
    Guarda devo dire che a differenza di quello che s pensa in giro sono i peggiori dipendenti che io abbia, al di la del fatto che sono di quelli che leccano il didietro e che ti danno smepre ragione, ma se si vanno a vedere le ore di malattia hanno dell epercentuali altissime in confornto agli altri e sono quelli che appalaudono il dio berlusconi, dire che sono il controsenso fatto persone, a livello lavorativo pero' valgono altrimenti li avrei spediti a casina.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Registered User
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FLenzi
    Guarda devo dire che a differenza di quello che s pensa in giro sono i peggiori dipendenti che io abbia, al di la del fatto che sono di quelli che leccano il didietro e che ti danno smepre ragione, ma se si vanno a vedere le ore di malattia hanno dell epercentuali altissime in confornto agli altri e sono quelli che appalaudono il dio berlusconi, dire che sono il controsenso fatto persone, a livello lavorativo pero' valgono altrimenti li avrei spediti a casina.
    Questo però è un'arcano... di solito (e non vuol dire sempre) i berlusconiani che conosco io, escludendo i simil-politici, sono tutti ultraziendalisti, presenzialisti (non vuole dire che lavorino...), ovviamente non fanno sciopero quando si dovrebbe, sono yes-man a tutto campo e pensano che leccando il culo ai superiori faranno folgoranti carriere... la maggior parte sono dei giuda conclamati e forse li vorrei come dipendenti solo per divertirmi a vedere come si scannano l'uno con l'altro per una miserrima "promozione" o per un possibile aumento... di lavoro...
    Scusa il mio cinismo ma nella mia piccola o grande esperienza non c'è spazio che il disprezzo (senza nessuna forma di odio) per questi psicolabili.
    Dimenticavo: un'altra cosa che ho osservato in questi soggetti è la loro propensione forte alla ricerca del capo autoritario e antidemocratico...
    Poi, last but not least, per loro la Politica è sinonimo di affarismo e darwinismo sociale. Chi "riesce" è bravo, chi "non c'è la fa" è perchè non vale nulla...
    Di sicuro mi sono dimenticato qualcosa, però credo che basti...no?
    Ibrahim

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Ibrahim
    Questo però è un'arcano... di solito (e non vuol dire sempre) i berlusconiani che conosco io, escludendo i simil-politici, sono tutti ultraziendalisti, presenzialisti (non vuole dire che lavorino...), ovviamente non fanno sciopero quando si dovrebbe, sono yes-man a tutto campo e pensano che leccando il culo ai superiori faranno folgoranti carriere... la maggior parte sono dei giuda conclamati e forse li vorrei come dipendenti solo per divertirmi a vedere come si scannano l'uno con l'altro per una miserrima "promozione" o per un possibile aumento... di lavoro...
    Scusa il mio cinismo ma nella mia piccola o grande esperienza non c'è spazio che il disprezzo (senza nessuna forma di odio) per questi psicolabili.
    Dimenticavo: un'altra cosa che ho osservato in questi soggetti è la loro propensione forte alla ricerca del capo autoritario e antidemocratico...
    Poi, last but not least, per loro la Politica è sinonimo di affarismo e darwinismo sociale. Chi "riesce" è bravo, chi "non c'è la fa" è perchè non vale nulla...
    Di sicuro mi sono dimenticato qualcosa, però credo che basti...no?
    Non hai dimenticato nulla, sono difatti "odiati" dai colleghi perhce sono dei leccadidietro unici, ma in quanto a presenzialismo lasciamo perdere, sono sempre ammalati.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da itloox
    un fatto è sicurohe non rompessero più i coglioni con l'11 settembre.alla luce di questi avvenimenti,quello fu una bazzecola
    11 settembre che si sono creati da soli o che hanno aiutato ad arrivare in fondo, quidni gli USA sono il male anche in casa propria.

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da LeleRm
    Ho visto qualche giorno fa il video... non ci sono parole...
    Chi ha appoggiato e ora più che mai appoggia questa guerra, dovrebbe vergognarsi, non lo dico per puro pacifismo, ma per dignità di fronte a quei bambini e donne bruciate vive dalla democrazia che arrivava.
    Ma quale vergogna, ti pare che i BANANAS conoscano questo termine, ma li leggi, basta vedere cio' che scrivono per capire che non sono esserei capaci di vergogna.

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da estewald
    ho appena visto il video...
    infinito disprezzo e niente altro...
    i liberatori... i portatori di democrazia...
    Saddam era il torturatore (loro ad Abu Grahib no eh?)
    Saddam usava armi di distruzione di massa (loro no eh?)...

Quello che e' peggio e' che c'e' pure gente che difende questa guerra...
    non riesco a trovare altre parole...
    non ci riesco...

................. QUOTO..............!

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima