











C'entra che se lo chiedi a tanti ragazzi che conosco il suo comportamento era giustificabile perchè "aveva la ragazza lontana, che doveva fare...".
Però immagino che se la ragazza lontana di cui sopra avesse fatto lo stesso sarebbe stata arsa viva da quei fresconi che approvavano il comportamento maschile.
Io sono per il giudizio paritetico: se un ragazzo/a è single, libero di fare quello che meglio crede, sempre e comunque nel rispetto degli altri.




dipende da dove vanno con tutti quegli uomini



