Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 58 di 58
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb

fai come credi ormai mi avetge deluso troppo....credevo di trovare gente piu' intelligente,,,,senza offesa per nessuno...ma sionceramente non mi va' di essere preso per il c..o alla mia età....

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paposha Visualizza Messaggio
    fai come credi ormai mi avetge deluso troppo....credevo di trovare gente piu' intelligente,,,,senza offesa per nessuno...ma sionceramente non mi va' di essere preso per il c..o alla mia età....
    più che altro dovresti cercare di porti in modo diverso e più rispettoso delle idee altrui senza isterismi.
    Ancora non s'è capito per bene che cosa hai chiesto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai ragione a volte mi inc...o perchè mi sento preso in giro ma io non sto' chiedendo niente....voglio solo avere un dialogo con gente della mia idea senza essere schernito come un ragazzetto idiota....tutto qui....chiedo troppo?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eginardo Visualizza Messaggio
    E che cosa sarebbe questa shoa?

Presumo che si tratti di una variante regionale dell'interiezione sciò (anche iterata: sciò, sciò), voce espressiva usata per scacciare i polli.

ADESSO ....AD UNO CHE RISPONDE COSI' CHE COSA DOVREI DIRE SECONDO TE??????????

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

ADESSO ....AD UNO CHE RISPONDE COSI' CHE COSA DOVREI DIRE SECONDO TE??????????
    vabè dai, cosa c'è di male? Sei un po' troppo stressato mi sa

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

hai ragione a volte mi inc...o perchè mi sento preso in giro ma io non sto' chiedendo niente....voglio solo avere un dialogo con gente della mia idea senza essere schernito come un ragazzetto idiota....tutto qui....chiedo troppo?
    beh, ma cosa c'è da sapere? Se si condanna o meno il fatto che fra il 1939 e il 1945 sia morto un numero imprecisato di ebrei a causa dei lavori forzati e delle condizioni dei campi di concentramento? Certo.
    Più che altro tendiamo a nutrire seri dubbi sulla versione ufficiale dei fatti fornita dalla vulgata storiografica di parte, smentita spesso con argomenti storici e scientifici da vari esponenti del revisionismo storico sull'Olocausto (chiamato impropriamente "negazionismo" in quanto "nega" la versione ufficiale data dalla storiografia mondiale).
    Ti consiglio di leggerti qualcosa qui, tanto per cominciare: http://ita.vho.org/Finale/S_Finale.htm

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    io non chiedo spiegazioni perche la storia la conosco....scusa, senza nessuna presunzione...dico davvero....volevo soltanto confrontare le mie idee... non soltanto sulla questione ebraica che ormai la sappiano tutti com'è andata...ma in generale sul fascismo...tutto qui...come se fossimo al bar...tranquillamente...e invece non è possibile farlo perchè salta sempre fuori il professore di turno che fa' la battuta sciocca su un argomento tristemente noto come la shoa o COME LE FOIBE DEL RESTO....

المملكة الأردنية الهاشمية
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non chiedo spiegazioni perche la storia la conosco....scusa, senza nessuna presunzione...dico davvero....volevo soltanto confrontare le mie idee... non soltanto sulla questione ebraica che ormai la sappiano tutti com'è andata...ma in generale sul fascismo...tutto qui...come se fossimo al bar...tranquillamente...e invece non è possibile farlo perchè salta sempre fuori il professore di turno che fa' la battuta sciocca su un argomento tristemente noto come la shoa o COME LE FOIBE DEL RESTO....
    In ogni caso credo che faresti bene a seguire il consiglio di Giò91, puoi pensare di conoscere la storia quanto vuoi, ma di fatto la storia la conosce solo chi c'era e quindi è sempre bene attingere da tutte le fonti possibili... e questo te lo dico non certo da negazionista.
    Sul far delle battute non è che poi ci possiamo colpevolizzare anche per questo, già i mass-media con le loro lotte contro i nostri gruppi ci fanno sempre passare quasi come se fossimo stati noi di persona a fare l'olocausto...
    Heinrich82

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56