fai come credi ormai mi avetge deluso troppo....credevo di trovare gente piu' intelligente,,,,senza offesa per nessuno...ma sionceramente non mi va' di essere preso per il c..o alla mia età....![]()

fai come credi ormai mi avetge deluso troppo....credevo di trovare gente piu' intelligente,,,,senza offesa per nessuno...ma sionceramente non mi va' di essere preso per il c..o alla mia età....![]()

hai ragione a volte mi inc...o perchè mi sento preso in giro ma io non sto' chiedendo niente....voglio solo avere un dialogo con gente della mia idea senza essere schernito come un ragazzetto idiota....tutto qui....chiedo troppo?

beh, ma cosa c'è da sapere? Se si condanna o meno il fatto che fra il 1939 e il 1945 sia morto un numero imprecisato di ebrei a causa dei lavori forzati e delle condizioni dei campi di concentramento? Certo.
Più che altro tendiamo a nutrire seri dubbi sulla versione ufficiale dei fatti fornita dalla vulgata storiografica di parte, smentita spesso con argomenti storici e scientifici da vari esponenti del revisionismo storico sull'Olocausto (chiamato impropriamente "negazionismo" in quanto "nega" la versione ufficiale data dalla storiografia mondiale).
Ti consiglio di leggerti qualcosa qui, tanto per cominciare: http://ita.vho.org/Finale/S_Finale.htm

io non chiedo spiegazioni perche la storia la conosco....scusa, senza nessuna presunzione...dico davvero....volevo soltanto confrontare le mie idee... non soltanto sulla questione ebraica che ormai la sappiano tutti com'è andata...ma in generale sul fascismo...tutto qui...come se fossimo al bar...tranquillamente...e invece non è possibile farlo perchè salta sempre fuori il professore di turno che fa' la battuta sciocca su un argomento tristemente noto come la shoa o COME LE FOIBE DEL RESTO....

In ogni caso credo che faresti bene a seguire il consiglio di Giò91, puoi pensare di conoscere la storia quanto vuoi, ma di fatto la storia la conosce solo chi c'era e quindi è sempre bene attingere da tutte le fonti possibili... e questo te lo dico non certo da negazionista.
Sul far delle battute non è che poi ci possiamo colpevolizzare anche per questo, già i mass-media con le loro lotte contro i nostri gruppi ci fanno sempre passare quasi come se fossimo stati noi di persona a fare l'olocausto...
Heinrich82