Uè Merlino, che ti prende? Sei passato all'ernesto?
Dai, hanno ragione i compagni, che senso ha prendersela con un'utente di sinistra che cerca educatamente ospitalità e informazioni qui da noi, anche perchè il forum dell'Unione è stato riciclato in forum del PD e poi -è duro ammetterlo, lo so- è La Sinistra che si vota, non Rifondazione.
Tutto quest'astio dovresti rivolgerlo non verso gli esterni, che non hanno alcuna colpa, ma all'interno del partito, dove in troppi sono quelli che vogliono mandarlo a puttane.

Francamente trovo un errore questa nuova impostazione dei forum, non ho quasi mai postato sul forum di Prc perche troppo preso da discorsi prettamente comunisti (come giusto che sia in quanto forum comunista).
Non vedo come possa ospitare persone che la pensano in modo diametralmente opposto su tante questioni, dal pubblico impiego alle innovazioni passando per le opere pubbliche e la politica estera.

Caro Merlino, io preferirei discutere piuttosto che litigare e fare a chi ce l'ha più lungo (anche perchè io quell' appendice non ce l' ho proprio).
1) che io sia "entusiasta di sinistra Arcobaleno", mi dispiace, ma non corrisponde a verità: non sono affatto entusiasta, proprio per niente
2) non capisco neppure cosa c'entri io con il "destino dei comunisti". A parte che, in questo senso, non ho alcun potere, non vedo perchè mi dovrebbe interessare la sparizione dei comunisti. Mah...
3) se c'è qualcuno che vorrei vedere sparire è Pecoraro Scanio, semmai, che detesto.
4) potresti, per favore, lasciar perdere accuse pregiudiziali di complotti demoplutopippoepaperingiudomassonici con i quali non ho nulla a che fare, essendo io un' elettrice non iscritta a nessun partito? Grazie![]()

Comunque, come vedi, non c'è spazio di discussione (a parte che voto Rifondazione da quasi 10 anni e Merlino sostiene che io sia Ds. Mah...). Insomma le risse per me sono inutili e stupide (e anche un po' ridicole). E' roba da ragazzini foruncolosi. Gli adulti discutono, magari anche molto animatamente, ma non fanno processi alle intenzioni prima di parlare di un qualche argomento, come il cane che fa pipì per delimitare il territorio (molto macho Merlino, oh yeeeesssss). Peccato, tu mi stai molto simpatico e con te si può discutere di cose interessanti. Ma, come vedi, qui non è il caso.