Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Salve

  1. #41
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Danny, io stamattina avevo visto un forum "Sinistra" e lì ho postato. Poi mi sono ritrovata il thread che avevo aperto qui, sul forum di Rifondazione. Non avevo alcuna intenzione di provocare nessuno, nè ho parlato di residuati bellici. Nel mio post iniziale ponevo delle domande su quel nuovo forum, al solo scopo di capire di cosa si trattava: tutto qui. Se poi, da oggi in poi, con questa nuova suddivisione dei forum, devono parlare fra loro solo le persone che la pensano allo stesso modo su tutto e si danno ragione reciprocamente un post dopo l'altro, me ne farò una ragione. Mi sembra un po' inutile, però, e anche noioso, direi. Mah...
    Evidentemente questo forum non lo hai mai letto, e come un elefante in un negozio di cristalli fai danni brandendo precondetti ingiustificati e del tutto infondati.
    Di questo spazio si può dire di tutto, ma mai quel che tu scrivi. Qui è falso dire che siamo d'accordo su tutto e ci diamo reciprocamente ragione, e i moderatori possono darti atto di quali discussionie divergenze furibonde ci abbiano agitato per mesi: ora il clima è diverso perchè oligarchi senz'arte ne parte come Bertinotti e Giordano vogliono cancellare la presenza politica organizzata dei comunisti, e questo ha indotto un positivo riflesso unitario tra molti di noi, ma dire che qui è noioso, be puoi dirlo solo tu che mai ci hai letti.
    A volte un po di modestia, sopratutto quando si arriva all'ultimo e non si sa di che si parla, non guasterebbe, se proprio si vuole fare gli "innovatori" ...
    Myrddin

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Evidentemente questo forum non lo hai mai letto, e come un elefante in un negozio di cristalli fai danni brandendo precondetti ingiustificati e del tutto infondati.
    Di questo spazio si può dire di tutto, ma mai quel che tu scrivi. Qui è falso dire che siamo d'accordo su tutto e ci diamo reciprocamente ragione, e i moderatori possono darti atto di quali discussionie divergenze furibonde ci abbiano agitato per mesi: ora il clima è diverso perchè oligarchi senz'arte ne parte come Bertinotti e Giordano vogliono cancellare la presenza politica organizzata dei comunisti, e questo ha indotto un positivo riflesso unitario tra molti di noi, ma dire che qui è noioso, be puoi dirlo solo tu che mai ci hai letti.
    A volte un po di modestia, sopratutto quando si arriva all'ultimo e non si sa di che si parla, non guasterebbe, se proprio si vuole fare gli "innovatori" ...
    Io credevo di aver postato sul forum "Sinistra", poi mi sono ritrovata il mio thread sul forum di Rifondazione. Dunque credevo di postare su un forum nuovo appena aperto, come ho già chiarito nel mio post che tu hai quotato, e non sul forum di Rifondazione. Punto. Comunque a me non interessano le polemiche personalistiche e i giudizi sulle persone. A me interessa parlare di politica.

  3. #43
    per il centro-sinistra
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    concordo totalmente con Merlino..e mi piace questo suo spirito battagliero..alla "Interstampa" milanese di un tempo..ehehehe (buon sangue non mente..la nostra storia..)...

    Un sondaggio sul vecchio forum di RC aveva dato mandato, a larga maggioranza, di costruire un forum unitario dei comunisti.
    Il forum dell'arcobaleno lo avrebbero potuto costituire i sostenitori del partito unico di Mussi e Bertinotti.

    Rivogliamo il forum dei comunisti subito ! E' stata totalmente calpestata la volontà dei forumisti, espressa democraticamente attraverso un sondaggio dai risulteti inequivocabili.


    In questo minestro i comunisti sono mortificati e le loro istanze indebolite.
    Il progetto di partito unico non solo deve essere scongiurato nel paese (per il bene della sinistar e de icomunisti..lo diciamo da tempo..vista IU in spagna?)
    Qualcuno ha fatto l'esempio della linke..
    non c'entra nulla..
    Mussi e Salvi starebbero nella spd (lo hanno dichiarato loro stessi) in Germania, con i loro amici del PSE.
    Linke è una cosa diversa ed incomparabile alla situazione della SA italiana (la linke è opposizione ad un partito socialdemocratico sul piano nazionale..nella SA ci sono settori che , neppure troppo timidamente,sostengono la necessità di una più stretta relazione con il PD..)



    cerchiamo di fare le persone serei
    attendiamo delucidazioni dai compagni responsabili del forum

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leninista Visualizza Messaggio
    concordo totalmente con Merlino..e mi piace questo suo spirito battagliero..alla "Interstampa" milanese di un tempo..ehehehe (buon sangue non mente..la nostra storia..)...

    Un sondaggio sul vecchio forum di RC aveva dato mandato, a larga maggioranza, di costruire un forum unitario dei comunisti.
    Il forum dell'arcobaleno lo avrebbero potuto costituire i sostenitori del partito unico di Mussi e Bertinotti.

    Rivogliamo il forum dei comunisti subito ! E' stata totalmente calpestata la volontà dei forumisti, espressa democraticamente attraverso un sondaggio dai risulteti inequivocabili.


    In questo minestro i comunisti sono mortificati e le loro istanze indebolite.
    Il progetto di partito unico non solo deve essere scongiurato nel paese (per il bene della sinistar e de icomunisti..lo diciamo da tempo..vista IU in spagna?)
    Qualcuno ha fatto l'esempio della linke..
    non c'entra nulla..
    Mussi e Salvi starebbero nella spd (lo hanno dichiarato loro stessi) in Germania, con i loro amici del PSE.
    Linke è una cosa diversa ed incomparabile alla situazione della SA italiana (la linke è opposizione ad un partito socialdemocratico sul piano nazionale..nella SA ci sono settori che , neppure troppo timidamente,sostengono la necessità di una più stretta relazione con il PD..)



    cerchiamo di fare le persone serei
    attendiamo delucidazioni dai compagni responsabili del forum
    Dopo le elezioni l'amministrazione cercherà di prendere una decisione definitiva per questa situazione che è transitoria, non credo abbia voglia di passar sopra a decine di utenti senza discutere. E' logico che se dipendesse dai moderatori, avremmo un forum tutto di comunisti, però ci rendiamo anche conto dell'esigenza da parte di chi offre il servizio di costruire una piattaforma che sia comunque a stretto contatto con l'attuale situazione politica che sarà definita meglio dopo il voto.

  5. #45
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lavrentij Visualizza Messaggio
    Dopo le elezioni l'amministrazione cercherà di prendere una decisione definitiva per questa situazione che è transitoria, non credo abbia voglia di passar sopra a decine di utenti senza discutere. E' logico che se dipendesse dai moderatori, avremmo un forum tutto di comunisti, però ci rendiamo anche conto dell'esigenza da parte di chi offre il servizio di costruire una piattaforma che sia comunque a stretto contatto con l'attuale situazione politica che sarà definita meglio dopo il voto.
    Infati, dopo il voto si chiariranno molte cose, altre cambieranno, e saranno gli eventi esterni al forum, spero lieti per i comunisti, a disegnare il futuro anche del forum ...
    Si Leninista, la scuola è sempre quella, ma speriamo di far frutti grossi, perchè ci stiamo giocando il partito, lo stanno disastrando sempre più ...
    Venerdì Bertinotti viene ad aprire la campagna elettorale, ci andrò con la bandiera del partito!
    Myrddin

  6. #46
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Come detto da Lav (parliamo anche a nome di Niccolò che ora è assente), la situazione è transitoria.

    Ricordo a tutti che noi come moderatori non abbiamo potere decisionale sulla struttura dei vari forum: ciò che noi dovevamo fare, l'abbiamo fatto.
    Abbiamo fatto presente all'Amministrazione quali sono stati gli esisti dei vari sondaggi.
    Ciò che deciderà l'Amministrazione dipenderà esclusivamente da loro.

    Giusto per ribadirlo a scanso di equivoci con i compagni frequentatori del forum di Rifondazione Comunista.

  7. #47
    giovane idealista
    Data Registrazione
    22 Oct 2004
    Località
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
    Messaggi
    2,926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leninista Visualizza Messaggio
    concordo totalmente con Merlino..e mi piace questo suo spirito battagliero..alla "Interstampa" milanese di un tempo..ehehehe (buon sangue non mente..la nostra storia..)...

    Un sondaggio sul vecchio forum di RC aveva dato mandato, a larga maggioranza, di costruire un forum unitario dei comunisti.
    Il forum dell'arcobaleno lo avrebbero potuto costituire i sostenitori del partito unico di Mussi e Bertinotti.

    Rivogliamo il forum dei comunisti subito ! E' stata totalmente calpestata la volontà dei forumisti, espressa democraticamente attraverso un sondaggio dai risulteti inequivocabili.


    In questo minestro i comunisti sono mortificati e le loro istanze indebolite.
    Il progetto di partito unico non solo deve essere scongiurato nel paese (per il bene della sinistar e de icomunisti..lo diciamo da tempo..vista IU in spagna?)
    Qualcuno ha fatto l'esempio della linke..
    non c'entra nulla..
    Mussi e Salvi starebbero nella spd (lo hanno dichiarato loro stessi) in Germania, con i loro amici del PSE.
    Linke è una cosa diversa ed incomparabile alla situazione della SA italiana (la linke è opposizione ad un partito socialdemocratico sul piano nazionale..nella SA ci sono settori che , neppure troppo timidamente,sostengono la necessità di una più stretta relazione con il PD..)



    cerchiamo di fare le persone serei
    attendiamo delucidazioni dai compagni responsabili del forum
    Minchia, ma che vuoi fare, la rivoluzione su Pol..?
    E' interessante avere un luogo di confronto anche con chi non la pensa esattamente come te (ma ha idee molto vicine alle tue), e del resto nel frattemo hai anche la tua beneamata sezione di RC...qual'è il problema, qual'è il dramma, qual'è la mortificazione?

    E cmq stai parlando con un elettrice di RC, che ha tutto il diritto di postare e di scrivere le sue opinioni sul forum del partito che ha sempre votato.
    Tanto più che ti sta dicendo che non ha postato di sua volontà sul forum di RC ma l'aveva fatto su La Sinistra.

    Sarebbe il caso che abbassaste di un bel po' i toni...e posto questo ognuno può espirmere le sue opinioni, ma con educazione quanto meno.

    ps: scusa bisiviglia se faccio l'avvocato non richiesto, ma sto atteggiamento mi fa proprio incazzare!

  8. #48
    Meglio meno ma meglio
    Data Registrazione
    23 Feb 2007
    Messaggi
    1,090
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablyto_87 Visualizza Messaggio
    Sarebbe il caso che abbassaste di un bel po' i toni...e posto questo ognuno può espirmere le sue opinioni, ma con educazione quanto meno.

    ps: scusa bisiviglia se faccio l'avvocato non richiesto, ma sto atteggiamento mi fa proprio incazzare!

    Hai perfettamente ragione a mettere i puntini sulle i, perchè, se lo sdegno di molti compagni è comprensibile (e da me condiviso) - data questa SA calata dall'alto e spacciata come miracolo di democrazia -, è però completamente fuori bersaglio.

    Credo che il forum non debba essere scambiato per una sezione di partito, dove succede di tutto, e che i compagni che pur non avendo la tessera si avvicinano a Rifondazione o comunque gravitano nell'orbita della Sinistra siano gli ultimi responsabili dello schifo che ci circonda.

    Insomma, mettiamoci in testa che SA non è che un cartello elettorale e che i conti su questo progetto si faranno dopo le elezioni. Allora toccherà a noi, parlo soprattutto degli incazzati, far saltare il giochetto liquidatorio di Giordano, Migliore e compagnia.

    Per il resto, il forum di Rc è stato sempre ricco di dibattito e posizioni divergenti. Non vedo che minaccia possano rappresentare due o tre punti di vista nuovi in più...

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. salve
    Di raes nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 22-03-11, 21:33
  2. Salve
    Di François Bayrou nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-10, 21:28
  3. Salve bandiera della Patria, Salve.
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 19:09
  4. Salve bandiera, salve
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 03:20
  5. Salve
    Di Smeraldo verde nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-08-05, 11:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito