Corrias Gomez Travaglio?!?!
Aiuto anch'io voglio scendere!

Corrias Gomez Travaglio?!?!
Aiuto anch'io voglio scendere!

bhe, comunque penso che il dato (i "problemi" con la legge di Ciarrapico) conti piu' che la fonte (il trio Corrias Gomez Travaglio). o no?

Scherzavo. Io il Ciarra lo conosco di fama da parecchi anni e comunque non pensavo che avesse un così bel curriculum. Senz'altro il Cavaliere sapeva bene chi si metteva in casa, se per lui non è un problema ....
Certo che queste elezioni dovevano essere una svolta epocale, "Non candideremo più inquisiti, solo quelli perseguitati per la politica" aveva detto Schifani. Complimenti!![]()

se il grandissimo TRAVAGLIO ti fa vomitare io ho già vomitato e defecato abbondantemente vedendo ed ascoltando FEDE E VESPA!
Mattiamoli in farmacia come purghe o anticoncezionali!

Penelope, sono certo della Tua indulgenza.
Ma tant'è.
Travaglio sta a Intellettuale come Di Pietro sta all'Accademia della Crusca.
Travaglio sta ad Acuto come Notre Dame sta ad un Gazebo.
Pur nelle mie radicate, convinte, mai ripudiate impennate Fasciste (con i dovuti distinguo: tipo opere pubbliche, appalti realizzati in anticipo e tuttora in essere, legislazione lavoristica, senso di apparteneza alla Nazione Stato, istruzione, etc. periodo storico culturale ben definito, il resto è follia), mi insinuo nel Cuore rosso altrui nel considerare che dare del Partigiano a Travaglio mi pare una punta offensivo nei confronti di coloro che, mi astengo per origine parzialmente familiare dal fornire aggettivazioni, di partigianeria ne hanno fatto un onore di vita ed un motivo di morte.
Ma poi mi adagio verificando che nella Tua voluta minuscoleria del termine (conoscendoTi non certo scappata alla perigliosa gestione della tastiera, ma piccatamente voluta), intendevi solo sottolineare una presa di posizione a prescindere: sempre e solo contro qualcuno, sempre e solo a favore di qualcuno.
Altro che Travaglio, non basterebbero due cesarei per lenire il bruciore che mi provoca questo parvenu santoriano ogni volta che respira.