con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
si per carità
ma è il festeggiarli entrambi che nn concepisco..
Ma a parte che io e la mia morosa di mesiversario abbiamo festeggiato solo l'ottavo perchè aveva un significato particolare per noi due, per me tu puoi concepire quello che ti pare, mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro.
Ma a parte che io e la mia morosa di mesiversario abbiamo festeggiato solo l'ottavo perchè aveva un significato particolare per noi due, per me tu puoi concepire quello che ti pare, mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro.
ahahaha
ma se sei te che mi stai facendo il terzo grado..