mi pareva di esserci già passato
![]()
mi pareva di esserci già passato
![]()
anche a me pareva di esserci già passato![]()
dejavù


aUGURI!
ORA VEDO QUANTI NE HO IO..-.


Me co... me co...me co... me complimenti !
Livio


Bravo Flaxio e bravo Teo!


io ho appena riconquistato i miei 16000
![]()


Ma che senso ha festeggiare il numero dei post?![]()


è la stessa cosa che mi domando io ogni mesiversario che festeggio con la tipa..
![]()

