Citazione Originariamente Scritto da Apostata_tv83 Visualizza Messaggio
Calmino mocciosetto indaco, sei te che vuoi imporre alle persone di non concludere accordi regolamentati attraverso la legge. Sei la parodia di un mafiosetto che preferisce un vuoto legislativo per fare quello che vuole e che invece della legge umana vuole imporre le proprie teorie contorsioniste come legge cosmica.
Il testo che hai scritto l'ho ben capito, è un concentrato di luoghi comuni che possiamo trovare in qualunque rivista new age di terz'ordine. Un vuoto dire.
Capisco che ti irriti quando la verità della bellezza e armonia di due uomini che stanno assieme viene messa in dubbio...richiamandosi ad oscure leggi cosmiche retaggio di epoche buie e superstiziose..
Due uomini che indulgono in commercio carnale..vinti da passione insoppriminile..sono dal vero ciò che Paolo e Francesca sono in pallida copia..
Per non parlare poi della sensazione di completezza che due uomini provano nel ferquentarsi..che fa nascondere l'inventore dell'uomo e della donna ..convinto di avere fatto cosa inutile e gobba...
Per non parlare poi dell'appagamento che nasce da una sessualità matura e realizzata nel considerare il culo del compagno la meta celeste da cui attingere forza..grazia e gioa di vivere..
Invece di andarvi a nascondere per manifesta pochezza..aspirate al sigillo nuziale...ma quand'è che vi svegliate..? Mettetevi almeno i cerotti sul naso..che i vostri bofonchiamenti e russii cominciano a dare non poco fastidio a chi ancora considera la vita qualcosa di importante anche se non seria..

PS
Non mi cruccerò se il moderatore..persona affabile e tollerante..vorrà togliere gli ultimi messaggi che sono offese e non concetti..
ma quando non c'è più niente da dire..allora parlano le armi..anche se solo verbali..che possono anche essere apprezzate da guerrieri e meno da uomini di studio..
Io onoro il thead nello scrivere..e la moderazione onori il thred sia nel cancellarlo che nel lasciarlo..che qualsiasi cosa farà..sarà ben fatta..