Tra le varie solite, tante critche rivolte ogni anno a Sanremo, c'è ne una riguardante una canzone in particolare:
http://it.youtube.com/watch?v=OXGDaBbB0Zs
http://www.canzonette.net/valerio-sa...testi-sanremo/
Mi sembra chiaro di cosa è stata accusata, politicizzazione, par condicio...
ci sono svariati interventi sulle BR, altri su E.Berlinguer
fatto sta che la musichetta si fa canticchiare volentieri, a come sempre tendo sempre a dare un interpretazione mia ai vari testi delle canzoni
voi cosa ne pensate?!


Rispondi Citando
