le cose che ci dividono,fondamentalmente rappresentano il senso per cui deve esistere un'anima socialista in Italia!
la diversità per cui ci poniamo sul tema del lavoro e dei diritti civili è qualcosa di insormontabile se nel PD persistono movimenti culturali che contraddicono le politiche eurosocialiste.
la cosa bizzarra è che mentre tu parli di programmi,Veltroni non ha mai toccato questo tassello e si è limitato a proporci di scioglierci e far confluire nelle liste solo i nomi a lui simpatici,cioè gli ex-SDI!
i DS dissertatori del progetto democratico come Angius,Spini,Nigra,Grillini devono starne fuori!
i Socialisti hanno tentato un accordo civile e leale,ma non siamo stati ricambiati con lo stesso atteggiamento!






Rispondi Citando
