Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Un consiglio

  1. #31
    European Socialist
    Data Registrazione
    01 Sep 2007
    Località
    Calabria
    Messaggi
    3,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Poi se si va a confrontare il programma del PD con quello del PS si vedrà che sono più le cose che ci uniscono rispetto a quelle che ci dividono.
    le cose che ci dividono,fondamentalmente rappresentano il senso per cui deve esistere un'anima socialista in Italia!

    la diversità per cui ci poniamo sul tema del lavoro e dei diritti civili è qualcosa di insormontabile se nel PD persistono movimenti culturali che contraddicono le politiche eurosocialiste.

    la cosa bizzarra è che mentre tu parli di programmi,Veltroni non ha mai toccato questo tassello e si è limitato a proporci di scioglierci e far confluire nelle liste solo i nomi a lui simpatici,cioè gli ex-SDI!
    i DS dissertatori del progetto democratico come Angius,Spini,Nigra,Grillini devono starne fuori!

    i Socialisti hanno tentato un accordo civile e leale,ma non siamo stati ricambiati con lo stesso atteggiamento!

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demi Romeo Visualizza Messaggio
    se una buona parte dei democratici è contraria nel presentarsi nelle liste del PSE,non si può costringere!
    D'Alema e Fassino possono dire quello che vogliono,ma il PD non sono i DS.
    nel PD sono presenti anime addirittura in contrasto con il socialismo!
    Di Pietro,il cui partito aderisce a ELDR (ALDE insieme al PDE di Rutelli e ex-DL) per ragioni "storiche" che conosciamo è avverso ai socialisti.
    Rutelli è il co-fondatore del PDE che si presenta nelle liste ALDE insieme a ELDR di IDV e Radicali!

    non è una minoranza,è quasi metà partito!

    evitiamo di essere miopi e vediamo la realtà per come si presenta!

    l'unica salvezza del PD sarebbe che PSE e ALDE si coalizzassero contro PPE-DE,ma non credo sia auspicabile,anche per via del pessimo esempio italiano di accorpamenti forzati anti-destra!

    cambiando discorso:
    Zapatero ha spedito gia gli auguri a Boselli per un buon proseguimento e fine della campagna elettorale,mentre i vertici del socialismo mondiale sostengono il leader PS,non Veltroni!

    Zapatero ha detto solamente che preferisce Veltroni,anzichè Berlusconi...è logico che non potrebbe tifare per il candidato di cdx!

    non ha detto di condividere il programma elettorale piddino,che su molte questioni è totalmente differente!
    Ha detto che tifa Veltroni, non che preferisce Veltroni...
    E di solito quando si tifa un candidato premier si tifa anche per la lista che lo sostiene.
    Non mi risulta che abbia detto che tifa per Boselli, il vostro candidato...
    Il vostero voto è completamente inutile, a differenza di quello alla SA o all'UDC ai fini del conflitto Veltroni-Berlusconi

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Ha detto che tifa Veltroni, non che preferisce Veltroni...
    E di solito quando si tifa un candidato premier si tifa anche per la lista che lo sostiene.
    Non mi risulta che abbia detto che tifa per Boselli, il vostro candidato...
    Il vostero voto è completamente inutile, a differenza di quello alla SA o all'UDC ai fini del conflitto Veltroni-Berlusconi

    Meno male che c'è il vostro voto...che salvera l'Italia dalla rovina

  4. #34
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Messaggi
    129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ormai le abbiamo viste tutte... nel 2009 i tre quarti degli eletti nel PD italiano aderiranno al PSE a Bruxelles, i rimanenti all' ALDE.

  5. #35
    European Socialist
    Data Registrazione
    01 Sep 2007
    Località
    Calabria
    Messaggi
    3,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Ha detto che tifa Veltroni, non che preferisce Veltroni...
    E di solito quando si tifa un candidato premier si tifa anche per la lista che lo sostiene.
    Non mi risulta che abbia detto che tifa per Boselli, il vostro candidato...
    Il vostero voto è completamente inutile, a differenza di quello alla SA o all'UDC ai fini del conflitto Veltroni-Berlusconi
    evidentemente non hai letto il comunicato pubblicato sul sito del PS riguardante l'augurio che fa Zapatero al collega socialista italiano...come non hai ascoltato gli interventi di Papandreou e di Rasmussen!

    la comunità socialista europea è a conoscenza del piccolo PS e dell'unica forza socialista che esiste in Italia!

    i giovani della FGS come Mosca per esempio durante la campagna elettorale spagnola,hanno incontrato i dirigenti del PSOE...

    il voto non è mai "inutile"...il voto è consenso popolare...il voto è il mezzo che legittima l'occupazione del seggio...il voto è la rappresentanza al Parlamento di chi vota...

    ...e chi vota socialista ha un progetto per l'Italia molto diverso su molte tematiche rispetto a Veltroni!

    è per questo che sono necessari i socialisti e i loro valori nelle istituzioni...

    i socialisti hanno fondato la Repubblica e credono che il fine della politica non sia prendere più voti di Berlusconi e allestire campagne mediatiche colossali!

    ci candidiamo e richiediamo il consenso degli Italiani per portare "in alto" la questione dei diritti civili,della laicità e del no ai privilegi,per riconoscere e ampliare i diritti di chi viene regolarmente discriminato dalla società per mille motivi!!!

    finché ci sarà anche un solo socialista in Parlamento,egli sarà la voce di chi crede nel progetto dei diritti,della giustizia sociale,delle libertà,del progresso civile del nostro Paese!

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    josep borrel , presidente del parlamento europeo sarà in toscana il 10 11 e 12 aprile a sostegno delle liste del partito socialista , assieme a un folto gruppo del partito socialista catalano.

    grande colpo del compagno Nencini

  7. #37
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Ha detto che tifa Veltroni, non che preferisce Veltroni...
    E di solito quando si tifa un candidato premier si tifa anche per la lista che lo sostiene.
    Non mi risulta che abbia detto che tifa per Boselli, il vostro candidato...
    Il vostero voto è completamente inutile, a differenza di quello alla SA o all'UDC ai fini del conflitto Veltroni-Berlusconi
    a prescindere da qualsiasi considerazione sull' utilità o inutilità del voto, trovo che sia profondamente triste ridurre tutta la politica di questo paese a questa specie di incontro di boxe tra Veltroni e Berlusconi.
    Ma davvero, una tristezza infinita.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  8. #38
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Ha detto che tifa Veltroni, non che preferisce Veltroni...
    E di solito quando si tifa un candidato premier si tifa anche per la lista che lo sostiene.
    Non mi risulta che abbia detto che tifa per Boselli, il vostro candidato...
    Il vostero voto è completamente inutile, a differenza di quello alla SA o all'UDC ai fini del conflitto Veltroni-Berlusconi
    Non diciamo scemenze, ha detto che Veltroni sarebbe un buon premier e che si augura la sconfitta di Berlusconi, il che vale per tutti coloro che sono più a sinistra dell'UDC.

    Quanto al conflitto cosmico tra Veltroni e Berlusconi, quoto in toto Lucia

  9. #39
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia Visualizza Messaggio
    josep borrel , presidente del parlamento europeo sarà in toscana il 10 11 e 12 aprile a sostegno delle liste del partito socialista , assieme a un folto gruppo del partito socialista catalano.

    grande colpo del compagno Nencini
    "Visca Catalunya !" Si ricordano del compagno Berneri

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-09-10, 23:08
  2. Un consiglio
    Di waldganger nel forum POLSchedina
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-06-06, 19:19
  3. consiglio...
    Di Silvioleo nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 02:36
  4. ot: consiglio
    Di chielloduebis nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 17:32
  5. consiglio
    Di Aug83 nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-12-03, 17:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito