Rif: quanti di voi sono in cerca di un partner?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
che palle.. .:giagia:
Citazione:
mylos
eh allora.........tra una settimana finisco di lavorare lì e chi sè visto, sè visto......
comunque la ruota di scorta è sempre un piacere, daverro tanto... sisi.....
in una settimana succedono tante cose...
Io mi sono sistemato :)
Ma se andrà storto qualcosa ve lo farò sapere ! :D
Citazione:
mylos
Oggi mi son deciso a passare al contrattacco, per attaccar bottone e chiedergli poi il numero le ho chiesto se era fidanzata e mi ha risposto...si ......
come si??? ma allora che cazzo mi guardi a fare?!? :incav:
comunque si è presentata e poi mi ha detto ciao :gratgrat:
Non tutte le donne ti guardano solo e soltanto con il esiderio di sposarsi.. con rito religioso.. mettere su una numerosa famiglia.. passare i lunghi e rigidi inverni davanti ad un fuoco in una baita sperduta fra i boschi.. giocando a Monopoli..
Citazione:
mylos
E' un po' di tempo che mi incrocio una tipa molto carina nei corridoi del lavoro e ogni volta lei mi fissa. Una volta le ho sorriso e lei ha contraccambiato. Oggi mi son deciso a passare al contrattacco, per attaccar bottone e chiedergli poi il numero le ho chiesto se era fidanzata e mi ha risposto...si ......
come si??? ma allora che cazzo mi guardi a fare?!? :incav:
comunque si è presentata e poi mi ha detto ciao :gratgrat:
:postridicolo::postridicolo::postridicolo: come se una dovesse guardarti solo per pensare a trombarti.. :postridicolo::postridicolo:
ps. consiglio della posta di caco. la prossima volta che ti fissa controllati in ordine: capelli. roba tra i denti e cosa importantissima. la patta chiusa. :giagia:
Citazione:
cacomassi
ps. consiglio della posta di caco. la prossima volta che ti fissa controllati in ordine: capelli. roba tra i denti e cosa importantissima. la patta chiusa. :giagia:
ecco, con questo modo di pensare si tromba di sicuro:giagia:
Citazione:
matrix
ecco, con questo modo di pensare si tromba di sicuro:giagia:
ecco il cacopensiero. una volta una mi ha sfiorato. ho pensato ci fosse una mosca sulla spalla. una volta una mi ha accarezzato i capelli. ho creduto dovesse staccarsi pezzi di gomma dalle dita. una volta una mi ha baciato. ho creduto volesse passarmi l'herpes. e così via. :gluglu:
Citazione:
cacomassi
ecco il cacopensiero. una volta una mi ha sfiorato. ho pensato ci fosse una mosca sulla spalla. una volta una mi ha accarezzato i capelli. ho creduto dovesse staccarsi pezzi di gomma dalle dita. una volta una mi ha baciato. ho creduto volesse passarmi l'herpes. e così via. :gluglu:
Eh, però almeno non cercare di contagiarlo...sei crudele così:piango:
Citazione:
matrix
Eh, però almeno non cercare di contagiarlo...sei crudele così:piango:
no ma nemmeno che se una ti fissa deve per forza essere attratta da te. la frase "e allora che mi guardi?" mi suona strana. "perchè, non posso guardarti? e se ti parlavo cazzo pensavi? che ti volevo fare un soffocone?" potrebbe risponder lei.. :giagia:
Citazione:
cacomassi
no ma nemmeno che se una ti fissa deve per forza essere attratta da te. la frase "e allora che mi guardi?" mi suona strana. "perchè, non posso guardarti? e se ti parlavo cazzo pensavi? che ti volevo fare un soffocone?" potrebbe risponder lei.. :giagia:
Ma si da per scontato che la persona in questione riesca a capire come viene guardata