Rif: quanti di voi sono in cerca di un partner?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
fulvia è LA donna di pol. tutte le altre ne valessero la metà sarebbe già un passo avanti.. :kz:
e con questa ennesima piaggeria hai ripagato il conto telefonico? :D
Citazione:
Robert
o' cicisbeo on-line :crepapelle:
fra l'altro senza accorgertene hai fatto si' un complimento ad una donna ma ne hai offese molte di più , tutte le altre :crepapelle:
ma sti cazzi. mica sono cerchiobottista o politically correct. ci sta tutto. ad esempio tante donne su pol mi fan incazzare come pochi se è per questo. la fulvia la conosco di persona. e cazzarola se posso dire che ne vale mille. :gluglu:
Citazione:
tolomeo
e con questa ennesima piaggeria hai ripagato il conto telefonico? :D
neanche dopo una vita a lavorare da precario, guarda. le offro un kebab se viene dalle mie parti. ed è già tanto. :D
Citazione:
Fenris
NOn dovevi chiederle se è fidanzata, dovevi chiederle direttamente il numero.
Eh lo so, si dovrebbe far così, ma io lo chiedo sempre prima perchè lo voglio sapere subito, odio infilarmi in storie troppo complicate. Ho il terrore di perdere la testa per una che è fidanzata e poi starci male, mi è già successo e non è bello per niente.
Citazione:
cacomassi
ma sti cazzi. mica sono cerchiobottista o politically correct.
se non sei pc togli quella firma filo-motumbo...
Sei stato con un motumbo??:paura:
Citazione:
ad esempio tante donne su pol mi fan incazzare come pochi se è per questo. la fulvia la conosco di persona. e cazzarola se posso dire che ne vale mille. :gluglu:
Fulvia confermi?
Citazione:
Robert
Sei stato con un motumbo??:paura:
Fulvia confermi?
si, confermo.
Citazione:
cacomassi
:postridicolo::postridicolo::postridicolo: come se una dovesse guardarti solo per pensare a trombarti.. :postridicolo::postridicolo:
ps. consiglio della posta di caco. la prossima volta che ti fissa controllati in ordine: capelli. roba tra i denti e cosa importantissima. la patta chiusa. :giagia:
Non essere sciocco Caco, se una ti guarda ripetutamente negli occhi, poi la volta dopo la saluti e lei fa la carina e ricambia, se ti piace, allora...o sei tonto o è il caso di sondare un po' la questione e provarci, perchè i segnali ci sono tutti.
Citazione:
Robert
è ironica. ma non credo di doverlo dire. è OVVIO. :gluglu:
Citazione:
GraceKelly
si, confermo.
e ne son orgoglioso tanto da sbandierarlo. tiè. lo dico a tutti. è una medaglia. altro che. tiè. :kz:
Citazione:
GraceKelly
si, confermo.
Citazione:
cacomassi
neanche dopo una vita a lavorare da precario, guarda. le offro un kebab se viene dalle mie parti. ed è già tanto. :D
io ero rimasto che quando uno dice "di persona" significa a quattrocchi , tu confermi che vi siete visti ma Caco parla ipoteticamente , al futuro...
:mmm: