Rif: quanti di voi sono in cerca di un partner?
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
Ma si da per scontato che la persona in questione riesca a capire come viene guardata
naaaa. riuscissimo a capire le intenzioni delle donne solo dal modo del loro muovere i bulbi oculari potremmo capire ogni loro mossa e segnale. cosa che non avviene. spesso fraintendiamo e sbandiamo come vacche bendate in autostrada. roba da far cascare dalle nuvole "ah perchè, credevi che io..io e te.." "eeh? nono. figurati.. ahahaaah" e ci si impianta un coltello nella gamba. :gluglu:
Citazione:
cacomassi
naaaa. riuscissimo a capire le intenzioni delle donne solo dal modo del loro muovere i bulbi oculari potremmo capire ogni loro mossa e segnale. cosa che non avviene. spesso fraintendiamo e sbandiamo come vacche bendate in autostrada. roba da far cascare dalle nuvole "ah perchè, credevi che io..io e te.." "eeh? nono. figurati.. ahahaaah" e ci si impianta un coltello nella gamba. :gluglu:
eccerto....tu te penzi che te sorride...la realtà è che c'ha 'na paresi
nun è che te guarda con la coda dell'occhio...è strabbica
e si ancheggia sta pur certo che è 'na protesi
Citazione:
mylos
E' un po' di tempo che mi incrocio una tipa molto carina nei corridoi del lavoro e ogni volta lei mi fissa. Una volta le ho sorriso e lei ha contraccambiato. Oggi mi son deciso a passare al contrattacco, per attaccar bottone e chiedergli poi il numero le ho chiesto se era fidanzata e mi ha risposto...si ......
come si??? ma allora che cazzo mi guardi a fare?!? :incav:
comunque si è presentata e poi mi ha detto ciao :gratgrat:
NOn dovevi chiederle se è fidanzata, dovevi chiederle direttamente il numero.
Citazione:
euvitt
eccerto....tu te penzi che te sorride...la realtà è che c'ha 'na paresi
nun è che te guarda con la coda dell'occhio...è strabbica
e si ancheggia sta pur certo che è 'na protesi
e certo, che altro può essere sennò?:giagia:
Caco, non è che tutti i segnali sono indecifrabili, sennò a cosa servirebbero?
Citazione:
cacomassi
:postridicolo::postridicolo::postridicolo: come se una dovesse guardarti solo per pensare a trombarti.. :postridicolo::postridicolo:
ps. consiglio della posta di caco. la prossima volta che ti fissa controllati in ordine: capelli. roba tra i denti e cosa importantissima. la patta chiusa. :giagia:
Ma va là. Probabilmente Mylos in effetti le piace, e ci poteva pure provare. Non è che quelle fidanzata si trasformino automaticamente in monache di clausura, eh, anzi... tutt'altro, in tanti casi.
Ad ogni modo Mylos: vai al sodo così ti togli il dubbio...
Citazione:
matrix
Ad ogni modo Mylos: vai al sodo così ti togli il dubbio...
Eh, adesso con quella domanda che le ha fatto mi sa che se l'è giocata.
Citazione:
matrix
e certo, che altro può essere sennò?:giagia:
Caco, non è che tutti i segnali sono indecifrabili, sennò a cosa servirebbero?
be'.....per dirne una c'è una tizia che mi sorrideva sempre, insomma che cazzo fai? gli risorrido, poi che fai? la saluto,poi ci parlo.....insomma per farla breve, non lo fa apposta, sorride sempre, qualsiasi cosa faccia, sorride al mondo intero :)
Citazione:
cacomassi
ecco il cacopensiero. una volta una mi ha sfiorato. ho pensato ci fosse una mosca sulla spalla. una volta una mi ha accarezzato i capelli. ho creduto dovesse staccarsi pezzi di gomma dalle dita. una volta una mi ha baciato. ho creduto volesse passarmi l'herpes. e così via. :gluglu:
:D huahuahuahuuah
Citazione:
euvitt
be'.....per dirne una c'è una tizia che mi sorrideva sempre, insomma che cazzo fai? gli risorrido, poi che fai? la saluto,poi ci parlo.....insomma per farla breve, non lo fa apposta, sorride sempre, qualsiasi cosa faccia, sorride al mondo intero :)
Ho capito, ma bisogna valutare caso per caso, no? Comunque bellissima persona una che fa così, davvero...