Rif: quanti di voi sono in cerca di un partner?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
io ero rimasto che quando uno dice "di persona" significa a quattrocchi , tu confermi che vi siete visti ma Caco parla ipoteticamente , al futuro...
:mmm:
ma mica vero. :gluglu:
Citazione:
cacomassi
ma mica vero. :gluglu:
scolta dai, non sono arrabbiata perché lo hai detto.
Va bene, non ho nulla da nascondere.
Citazione:
GraceKelly
scolta dai, non sono arrabbiata perché lo hai detto.
Va bene, non ho nulla da nascondere.
allora posso dire tutto tutto? :D
Citazione:
cacomassi
allora posso dire tutto tutto? :D
credo tu abbia già detto troppo.
se vengo dalle tue parti mi devi due kebab.
Citazione:
GraceKelly
credo tu abbia già detto troppo.
se vengo dalle tue parti mi devi due kebab.
ok. allora famo un kebab e un gelato dai. :kz:
Citazione:
Viaggiante
Gli uomini? Gli uomini che pensano dell'universo femminile? Quali uomini, quattro morti di fame su un forum? Sono "gli uomini"?
No, per fortuna no. Io una volta ho visto degli uomini, non erano con la bava alla bocca. Non dicevano cose tipo: "c'è una che ogni volta che ci incrociamo mi "fissa", e una volta ha risposto al mio sorriso e mi ha salutato, poi è fidanzata, che cazzo guarda e sorride allora?".
Ho visto con questi miei occhi cose che voi "normali" non potreste neanche immaginare: uomini e donne che si sorridono e salutano senza sottointesi pseudo attrattivi, uomini che parlano, sorridono, salutano, scherzano con donne senza che vi sia nulla più che cordialità e amicizia. Nessuna segregazione, niente divisioni per genere sessuale. Persone, sì ho visto uomini che sono persone e che pensano altrettanto delle donne. Tanti.
Ma per carità stiamo parlando di una che "fissa", ti ho già chiesto di definire "fissa". Una che ti guarda ripetutamente, magari mentre la incroci su lavoro, ti fissa, è attratta. Perchè è donna, se fosse uomo forse semplicemente potrebbe trovarti simpatico, ma è donna, uomini e donne se in qualche modo dimostrano cordialità o interesse sono attratti, è un postulato. Va bene prendiamone atto, solo che io continuo tranquillamente a rapportarmi con gli altri marziani, tanto ce ne sono parecchi.
Sè, alè madonna, se il fissarsi tra uomo e donna non fosse un segnale di "attrazione", la popolazione umana sarebbe la metà di quello che ora, è il primo segnale che ci si lancia tra sconosciuti per agganciare. Poi che lei mi fissasse, anche se è fidanzata, potrebbe significare un sacco di cose: che le sto simpatico o magari che è in crisi col moroso e mi trova carino, ma questo si può scoprire solo conoscendosi. Venirmi a dire che sono un marziano perchè interpreto questo come frutto della mia fantasia mi sembra un po' esagerato.
Ma che bella coppia :D
hai capito Caco...:chefico:
Citazione:
Robert
gelosone! :D
Citazione:
cacomassi
gelosone! :D
hai voglia , con tutti quei kebabb che vi mangiate alla faccia mia!:incav:
Citazione:
Robert
addirittura coppia...