Il "si governa con chi c'è" è l'extrema ratio in tempi di Krante Riforma Kostituzionale, è chiaro che chiunque sia il candidato primo ministro dovrà prima di tutto lavorare per creare una squadra ampia di nomi autorevoli e non riconducibile solo a un ristretto gruppo di forze politiche

La mia squadra ho provato anche a proporvela ma da giorni non risponde nessuno. E ora ho capito anche il perchè. C'è un accordo di massima sul mio nome che riguarda 12 forumisti e tutte le forze politiche fatta eccezione per FUCCN, PL e IPSN.
Anzi fino a poche ore fà sembrava esserci anche l'accordo del FUCCN. Si poteva avere un governo con 17 o 8 voti favorevoli. Ma forse preferite altre compagnie.

Che la questione sia politica nessuno lo può nascondere, ecco perchè dico che SPYCAM che rappresenta una forza politica che non ha consenso elettoreale, non può fare il primo ministro. Stop.
Democrazia, vuol dire che governa chi ha avuto un consenso popolare.
SPYCAM ha un consenso popolare o può presentarsi come tecnico di una forza che ha consenso popolare oggi. No, quindi ...go home !
Io voglio un governo che sia rappresentativo dei valori usciti dalle ultime elezioni, non una pagliacciata per far rientrare dalla finestra i comunisti !
Chiaro ?

Farà rientrare dalla finestra soprattutto PL che le aveva prese sonoramente.