Non hai capito il senso di quello che intendevo dire. Non far finta di non capire, Liberal_, perché la Costituzione la conosco.
Al di là della forma, io parlo di alcune frenesie nascoste di taluni partiti... che pare si siano lamentati perché qualcuno avrebbe avuto un po' troppo controllo sulla scelta dei Ministri.
Che strano, eh?![]()

L'importante è laùrar- se persino chi ha proposto di sospendere il Governo è disposto a sostenerne uno direi che siamo davanti a un fatto nuovo molto importante. Come auspicato da tutti, sarebbe bene che il nuovo Esecutivo potesse contare sul sostegno più ampio possibile dell'arco costituzionale e non (il FUCCN non è decisamente arco costituzionalee sospetto che arco costituzionale sia stretto anche a Ronnie, viste le sue intenzioni in materia
![]()
D: ).

A me Spy può andare ( e va ) anche bene come Premier . Ma se commetterà questo errore di affiancarsi ai fascisti e a PL perderò totalmente la stima che ho di lui.
Se vuole essere premier che provi a dialogare con le altre forze e a non cedere alle "sirene" di ronnie e codino.
Facile ritrovarsi premier perchè altri hanno voluto punire me. Ma con questi "altri" poi non si potrà governare senza cedere ai loro ricatti.

Con tutto rispetto Manfr per la tua persona... SPYCAM primo ministro non è solo una bestemmia, è un insulto a tutti coloro che hanno partecipato ad un gioco mentre SPYCAM stesso tentava di sabotarlo facendo l'aventino. SPYCAM Primo ministro è un passo indietro di CAMERA, è l'errore finale che decreterebbe la morte del gioco !![]()

Dai, non si vada oltre il comunicato parlando di cose che non c'entrano nulla. Mi pare che le questioni ora siano prettamente politiche e che si debba chiarire questa situazione che ha del paradossale.